togliendo pero' iscrizione e pantaloncini omaggio (costeranno 50 60 euro) al netto del solo albergo non vai a spendere tanto di piu ,hai in piu pero' il grosso vantaggio di essere sicuro di partecipare.
il problema e' che le 3 e 4 notti andranno a ruba mentre sara' piu facile acquistare quelli da 7 notti.
per chi vuole farsi una vacanza con la famiglia sulle dolomiti non mi sembra male,ovvio che se vai anche solo la settimana dopo spendi meno e ti diverti lo stesso ,stai anche meglio ,ma non hai la maratona

questo piccolo dettaglio ti costa qualcosa e sta poi ad ognuno di noi decidere,come dici tu, se farsi mungere o no.