non ci sono altri metodi devi pagare anticipato, se non hanno quello che chiedi in stock paga il 50% prima e il resto quando di dicono che è pronto fatti mandare le foto del materiale pronto per la spedizione e paga con paypal o bonifico
fai una prova, prendi 2 chiavi a brugola, inseriscile nel mozzo ed avvita. (le inserisci come se dovessi mettere gli sganci rapidi)
se risulta già avvitato, potrebbe essere qualche cuscinetto, è un loro punto debole.
oltre a stefano di Yishunbike e Lele di Synergy, ci sono altri contatti italiani di aziende cinesi per acquistare ruote?
no non è verniciato, viene dato il trasparente opaco e non quello lucido ma sotto si vede sempre la trama del carbonio se è 3k, molto meno visibile la trama udQualcuno sa darmi qualche consiglio. Sono un principiante in campo Cina
Ho visto un telaio che sembrerebbe interessante
http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[url]http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[/URL]
C'è da fidarsi sull'affidabilità del telaio, dei materiali e del venditore?
Il venditore mi spedirebbe un telaio "Matt Finished" che dovrebbe significare finitura opaca. Quindi è già verniciato vero?
no non è verniciato, viene dato il trasparente opaco e non quello lucido ma sotto si vede sempre la trama del carbonio se è 3k, molto meno visibile la trama ud
esatto, devi solo assemblarlo, con i componenti vari, se lo vuoi verniciato devi chiederlo che lo verniciano per 80 usd per un colore, 100/120 usd per due colori, puoi mandargli le tue grafiche e loro te lo fannoIn ogni modo non deve essere verniciato, vero? (naturalmente se piace vedere la trama del carbonio? E' pronto per essere assemblato ai componenti.
Ciao