non ci sono altri metodi devi pagare anticipato, se non hanno quello che chiedi in stock paga il 50% prima e il resto quando di dicono che è pronto fatti mandare le foto del materiale pronto per la spedizione e paga con paypal o bonifico
fai una prova, prendi 2 chiavi a brugola, inseriscile nel mozzo ed avvita. (le inserisci come se dovessi mettere gli sganci rapidi)
se risulta già avvitato, potrebbe essere qualche cuscinetto, è un loro punto debole.
oltre a stefano di Yishunbike e Lele di Synergy, ci sono altri contatti italiani di aziende cinesi per acquistare ruote?
no non è verniciato, viene dato il trasparente opaco e non quello lucido ma sotto si vede sempre la trama del carbonio se è 3k, molto meno visibile la trama udQualcuno sa darmi qualche consiglio. Sono un principiante in campo Cina
Ho visto un telaio che sembrerebbe interessante
http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[url]http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[/URL]
C'è da fidarsi sull'affidabilità del telaio, dei materiali e del venditore?
Il venditore mi spedirebbe un telaio "Matt Finished" che dovrebbe significare finitura opaca. Quindi è già verniciato vero?
no non è verniciato, viene dato il trasparente opaco e non quello lucido ma sotto si vede sempre la trama del carbonio se è 3k, molto meno visibile la trama ud
esatto, devi solo assemblarlo, con i componenti vari, se lo vuoi verniciato devi chiederlo che lo verniciano per 80 usd per un colore, 100/120 usd per due colori, puoi mandargli le tue grafiche e loro te lo fannoIn ogni modo non deve essere verniciato, vero? (naturalmente se piace vedere la trama del carbonio? E' pronto per essere assemblato ai componenti.
Ciao
ho bisogno di una dritta. Il meccanico che mi ha assemblato la China BDC mi ha suggerito di "sfettare" il residuo del tubo sella per farne un paio di spessori (la mia ha il tubo sella integrato). A chi posso chiedere per fare un lavoro pulito? A dir suo mi ha suggerito spessori di 2 mm. Scrivo qui perchè non ho conoscenze di tornio o altre strumenti. Grazie!