bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
41
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
domani finalmente la proverò e vi dirò come va.
Speriamo bene, non ho mai avuto una bici no brand (ruote comprese).
Molti nel gruppo sono diffidenti,
chi mi dice "ma non sono garantiti"
chi mi dice "sono fragili"
invece dal mio meccanico non ce n'era uno che non la guardasse e mi chiedesse se fosse la mia bici... e seconda domanda... "quanto l'hai pagata"

comunque ho sentito anche di gente che ha acquisato un telaio di un brand italiano (un top di gamma) e la prima volta che ci è uscito ha rotto il tubo verticale del telaio. quindi...
...una bella grattatina domani prima di iniziare e viaaaa
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
secondo me il telaio fallato può sempre capitare, per fortuna capita raramente... a un mio amico si è aperto in 2 il telaio di un ducati monster vedi tu...

comunque quello del ciclismo è un mondo conservatore ... fin troppo, hai un signor telaio e 4 splendide ruote non vedo nessun motivo per cui non debba funzionare tutto per il meglio.. e per domani... enjoy :D
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
senza voler scatenare polemiche , visto che mi hanno proposto delle ruote in carboni cinesi per tubolare al prezzo quasi delle fulcrum racing zero tubolare,
vorrei sapere estetica a parte che senso ha prendere queste ruote.
pesano forse meno,profilo basso,ma per il resto?
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
senza voler scatenare polemiche , visto che mi hanno proposto delle ruote in carboni cinesi per tubolare al prezzo quasi delle fulcrum racing zero tubolare,
vorrei sapere estetica a parte che senso ha prendere queste ruote.
pesano forse meno,profilo basso,ma per il resto?

Per il resto maggiore difficoltà in frenata con il bagnato.
Queste ruote si scelgono proprio per il peso (e se vuoi per l'estetica).
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
io da un assmblatore italiano le pagherei su 600 euro contro 700 e rotti delle fulcrum zero
Profilo cerchio? ditta che lo produce? Mozzi? raggi? peso? in giro c'è di tutto adesso;nonzo% se ti da l'assistenza e la garanzia;nonzo% potrebbe essere interessante.o-o
Una ruota ottima con quelle caratteristiche,trattando con loro in cina ti verrebbe 550 euro comprensiva di trasporto e dogana(parlo di ruote che potrebbero paragonarsi alle Hyperon se non un livello più alto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.