con la sega viene un bel porcaio di spessore torto, ti sfido a tagliarlo diritto con la sega quanto taglia un diritto un tornio oltretutto al tornio si possono fare anche da 0.5 mm. parlo per esperienza diretta.
spiegami come fai con un tornio a tagliare un tubo in carbonio in fettine da 0,5 mm perchè è di questo che stiamo parlando ricavare spessori dal tubo integrato avanzato dal taglio dello stesso, altra cosa è farli di un altro materiale, per degli spessori sono abbastanza anche delle ranelle e quelle si trovano amche da 1/10 di mmcon la sega viene un bel porcaio di spessore torto, ti sfido a tagliarlo diritto con la sega quanto taglia un diritto un tornio oltretutto al tornio si possono fare anche da 0.5 mm. parlo per esperienza diretta.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio. Sono un principiante in campo Cina
Ho visto un telaio che sembrerebbe interessante
[url]http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[/URL]
C'è da fidarsi sull'affidabilità del telaio, dei materiali e del venditore?
Il venditore mi spedirebbe un telaio "Matt Finished" che dovrebbe significare finitura opaca. Quindi è già verniciato vero?
Qualcuno ha mai preso pedali?
Se si, sapete consigliarmi qualche bel modello, leggeri, e dove prenderli.

Considerando anche chè devi usare almeno un troncatore da 2 mm...!con l'utensile troncatore, ovviamente in carbonio da 0,5 non ce le fai di fatti io ho proposto l'alluminio.
Quindi su tre ranelle anche piu spesse, perdi almeno 6 mm :angrymod:Ciao a tutti amici della bici
Volevo chiedervi se è normale che delle ruote a 5 razze abbiano una flessione laterale maggiore di una ruota da 24 mm
Le ruote in questione sono
5 spokes wheelset di xbike
Fsc24 tm
Mi sto finendo di assemblare la bici cinese.
Con un fm098.
È oggi mi sono arrivate anche le nuove fsc60-tm di farsport
Qualcuno le usa già?
questa al buio
ho cambiato il colore del nastro :) questo era scandaloso.

questa al buio
Complimentie queste le fsc60-tm
sapim cx-ray
hub ceramico
e superficie frenante in basalto
HERE WE GOOOO

Mi trovi completamente d'accordo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa mi sono ripreso solo ora....
stupendo il telaio, con quelle ruote è racing di brutto davvero!!!!!!
hai tutta la mia stima

questa al buio