bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
con la sega viene un bel porcaio di spessore torto, ti sfido a tagliarlo diritto con la sega quanto taglia un diritto un tornio oltretutto al tornio si possono fare anche da 0.5 mm. parlo per esperienza diretta.
spiegami come fai con un tornio a tagliare un tubo in carbonio in fettine da 0,5 mm perchè è di questo che stiamo parlando ricavare spessori dal tubo integrato avanzato dal taglio dello stesso, altra cosa è farli di un altro materiale, per degli spessori sono abbastanza anche delle ranelle e quelle si trovano amche da 1/10 di mm
con la sega come detto prima se hai l'attrezzo giusto non fai nessuna porcata, l'unica cosa è lo spessore troppo fine, da 3> mm viene un bijoux
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Qualcuno sa darmi qualche consiglio. Sono un principiante in campo Cina
Ho visto un telaio che sembrerebbe interessante

[url]http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=308&id=872[/URL]

C'è da fidarsi sull'affidabilità del telaio, dei materiali e del venditore?

Il venditore mi spedirebbe un telaio "Matt Finished" che dovrebbe significare finitura opaca. Quindi è già verniciato vero?


Molto interessante questo telaio,ci stavo facendo un pensiero anche io.
 

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
41
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti amici della bici
Volevo chiedervi se è normale che delle ruote a 5 razze abbiano una flessione laterale maggiore di una ruota da 24 mm
Le ruote in questione sono
5 spokes wheelset di xbike
Fsc24 tm

Mi sto finendo di assemblare la bici cinese.
Con un fm098.
È oggi mi sono arrivate anche le nuove fsc60-tm di farsport
Qualcuno le usa già?
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao a tutti amici della bici
Volevo chiedervi se è normale che delle ruote a 5 razze abbiano una flessione laterale maggiore di una ruota da 24 mm
Le ruote in questione sono
5 spokes wheelset di xbike
Fsc24 tm

Mi sto finendo di assemblare la bici cinese.
Con un fm098.
È oggi mi sono arrivate anche le nuove fsc60-tm di farsport
Qualcuno le usa già?

sbavo solo al pensiero :sbavon:
x curiosità quanto vengono le 5 razze????
 

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
41
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
e queste le fsc60-tm
sapim cx-ray
hub ceramico
e superficie frenante in basalto
HERE WE GOOOO
 

Allegati

  • IMG_0438.jpg
    IMG_0438.jpg
    119,2 KB · Visite: 90
  • IMG_0439.jpg
    IMG_0439.jpg
    86,5 KB · Visite: 70
  • IMG_0440.jpg
    IMG_0440.jpg
    114 KB · Visite: 64

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
questa al buio

ho cambiato il colore del nastro :) questo era scandaloso.

e queste le fsc60-tm
sapim cx-ray
hub ceramico
e superficie frenante in basalto
HERE WE GOOOO
Complimentio-o
Veramente Notevole:wacko:

:wacko:
:hail: :hail: :hail: :hail:

bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa

scusa mi sono ripreso solo ora....

stupendo il telaio, con quelle ruote è racing di brutto davvero!!!!!!

hai tutta la mia stima
Mi trovi completamente d'accordo o-o
 

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
41
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie Arcsimone
Se siete curiosi vi posto qualche foto alla luce del sole.
Oggi il mio meccanico me l ha soprannominata bat-bike
Ahahah

Comunque le ruote stanno sui 550-600€ compresi dazi ( fsc24-tm e fsc60-tm)
Mentre le razze stanno 200€ in più
Quando le ho scartate sono stato a toccarle per un intero giorno ahahah

La bici completa cosi in foto invece mi è costata 1700 euro (gruppo-manubrio-tubolari)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.