Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Beh @eos se vuoi una bici che costi poco.ci son sempre i cinesi...c'è il simil Vengr che é uno spettacolo 600$
il trucco è riuscire a comprare la bdc di marca a prezzo cinese. a comprare la bdc cinese a prezzo cinese sono capaci tutti;-) pensa che anche stamattina ero con tre amici con le giuste conoscenze.... e stavo sondando il terreno.... se a certe squadre amatoriali forniscono bdc di marca con gruppi e allestimento di alta gamma a meno della metà del prezzo che trovi da un qualunque rivenditore, perchè non comprarla? ecco, questo significa fare affari:mrgreen: e poi magari dopo quattro anni la rivendi e prendi quasi gli stessi soldi di quando l'avevi comprata(vedi la mia de rosa e la olmo. per entrambe ci avevo rimesso meno di 400mila lire!).
vabbe se lo vedi o conosci fatti dire il nome,magari non vogliono troppo..
e che ora han fatto anche simil s3 e il cipollini ahhahah
sono già io un simil ciclista. ci manca anche la simil bdc e sono a posto:mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi 80 km di cui gli ultimo 20 sotto il diluvio universale :-) 850 metri di dislivello e media di 29,1 sono contentissimo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Domenica cè la cronometro a san salvatore chi ci viene????

Skiddino dai su non essere timido vieni che ci divertiamo :mrgreen:

oggi fabio stava preparando la bici da crono e se abbiamo delle numerazioni che ci consentono lo scambio della bici dopo che ha corso lui me la presta per fare il mio giro :-)
ma anche se non ci riusciamo io con la mia nuova super bici KIARA vinco con facilita :-x :-x :-x

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
oggi ho preso una lavata mitica da pozzolo sino a frugarolo veniva giu il diluvio universale e di fronte alla ford hanno anche fatto il botto una macchina e uno scooter

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Tutte te hai le conoscenze....qua quelli della zona nn regalano niente
a parte la kuota, tutte le altre le ho comprate quando abitavo a novi. come ti ho detto basta chiedere, con educazione, senza pretese, ma anche senza troppi scrupoli. ora poi con internet è ancora più semplice trovare recapiti vari. come ti ho detto l'altro giorno, ho chiamato il proprietario di una ditta sul cellulare senza farmi troppi problemi e lui mi sembrava anche soddisfatto della chiamata.
tieni presente che qualche anno fa sono andato a casa del sig. pagnoncelli(patron di una delle squadre dilettantistiche più forti d'italia)per un buon motivo...e mi ha mostrato, bdc, foto e trofei. anche diana, conoscendo finotti, ha avuto la bdc a prezzo di favore. magari, a qualche corridore di spicco della sua squadra(tipo te:mrgreen:), la bdc la sconta ancora di più. nessuno regala niente(le divise però sì:mrgreen:), ma chiedere in giro non costa niente.
oggi 80 km di cui gli ultimo 20 sotto il diluvio universale :-) 850 metri di dislivello e media di 29,1 sono contentissimo
sei contentissimo perchè diluviava?:-x

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ma a me fabio nn ne fa prezzi di favore e corro li...giusto i telai invenduti ti fa qualche prezzo piu basso

l'unico era il team pinarello che se ti iscrivevi ti faceva lo sconto

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Ma a me fabio nn ne fa prezzi di favore e corro li...giusto i telai invenduti ti fa qualche prezzo piu basso

l'unico era il team pinarello che se ti iscrivevi ti faceva lo sconto

a me ha fatto un ottimo prezzo per la sua bici e di preventici in giro ne avevo chiesti parecchi poi ovvio tutto dipende da cosa si intendi per ottimo prezzo nessuno ti regala niente ma un prezzo di favore lo si riesce a spuntare

ad esempio per la casati nonostante ne abbia acquistate 3 lo scorso anno 1 usata in alluminio 1 nuova per la mia ex fidanzata e una nuova la mia ex bici di prezzi di favore non ne ha mai fatti e anche quest anno volevo prendere la demone ma la pagavo esattamente con lo stesso sconto che avrebbe fatto a qualsiasi altro che la prendeva quindi la ho lasciata a dove era

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
eccola qui vi presento Kiara la mia nuova compagna :-)

fSK2a.jpg

Complimenti!! Bella bici davvero!!! Peccato per le gambe....