Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
ma che senso ha avere due biciclette ;nonzo%

capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"

ma così, perchè? ;nonzo%

Non c'è un perchè, tra dieci anni avremo cinque bici da strava pardon strada, tre mtb ... arriveremo a nanto con 50 di media, visualizzeremo sul garmin 8000 i dati dell'altro in tempo reale .... a santo stefano faremo lo stelvio sui rulli ... Web avrà vinto qualche classica e Beppe qualche grande giro ....o-o :-x

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Mah, allora forse ci si becca. Io sarò su e giù sul Rua e sul Venda per postare poi i tempi si Strava. :cassius:

Forse sul Venda allora, farò il solito giro teolo venda forche teolino casa,cercando di ascoltare le sensazioni che mi arrivano da sotto il culo.

ma che senso ha avere due biciclette ;nonzo%

capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"

ma così, perchè? ;nonzo%

Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Forse sul Venda allora, farò il solito giro teolo venda forche teolino casa,cercando di ascoltare le sensazioni che mi arrivano da sotto il culo.

Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.

Certo che siamo al limite della frode assicurativa :mrgreen: In pratica basta appostarsi ad una rotonda, aspettare che una incapace si immetta e poi bum .... Esco sei avanti altro che polli .....:asd::asd::asd:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Certo che siamo al limite della frode assicurativa :mrgreen: In pratica basta appostarsi ad una rotonda, aspettare che una incapace si immetta e poi bum .... Esco sei avanti altro che polli .....:asd::asd::asd:

Pian, è tutto in regola, tot danni e tot schei de rimborso, non un euro in più.
Ma.. è una storia lunga, fatti i cassi tui anca ti :asd:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Pian, è tutto in regola, tot danni e tot schei de rimborso, non un euro in più.
Ma.. è una storia lunga, fatti i cassi tui anca ti :asd:

Non posso, sono un tuo follower :mrgreen: I'm very happy, because with strava I'm rispolvering my English. It was since my livingroom in London on 1992 that I didn't speak English :)))::)))::)))::))):

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ma nn mi interessa il COME :rosik:, ma il PERCHE' hai scelto di avere due bici ;nonzo%

Ecco i grandi temi in discussione alla prossima imminente cena nutrie ...

- Due bdc: utile o indispensabile? Relatore Escodiscena
- Update di tecnologia applicata: dal Kom al Kudos. Relatore Sandro.
- La preparazione psico-fisica nel terzo millennio. Relatore Beppeturbo.
- Danno cerebro-vascolare da VAM esagerata. Relatore Marconen.
- I rapporti sui tornanti. Relatore Damiano.
- Il cuore oltre l'ostacolo (delle gambe). Relatore Zatteo.
- La trattativa sindacale in ambito familiare. Relatore web.
- Update di componentistica. Relatori pbass, broken, pierlù, CT, Diego, Toy-go.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.