Fatti i caxxi tuoi :rosik:
:asd:
E' una storia lunga.. te convien farti i cassi tui :asd:
:lookaround:
Fatti i caxxi tuoi :rosik:
E' una storia lunga.. te convien farti i cassi tui :asd:
Mah, allora forse ci si becca. Io sarò su e giù sul Rua e sul Venda per postare poi i tempi si Strava.![]()

ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?![]()

Mah, allora forse ci si becca. Io sarò su e giù sul Rua e sul Venda per postare poi i tempi si Strava.![]()
ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?![]()
Non c'è un perchè, tra dieci anni avremo cinque bici da strava pardon strada, tre mtb ... arriveremo a nanto con 50 di media, visualizzeremo sul garmin 8000 i dati dell'altro in tempo reale .... a santo stefano faremo lo stelvio sui rulli ... Web avrà vinto qualche classica e Beppe qualche grande giro ....![]()
![]()
Puoò essere che ci sia anch'io domani, o in pausa pranzo o verso sera :lookaround:
A che ora tramonta il sole?![]()
:asd:Forse sul Venda allora, farò il solito giro teolo venda forche teolino casa,cercando di ascoltare le sensazioni che mi arrivano da sotto il culo.
Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.
Anch'io uscirò nella pausa pranzo(-cena)Se ci incrociamo il nuovo saluto è: "Kom savà?"
Ma vaffankudos :asd:

Certo che siamo al limite della frode assicurativaIn pratica basta appostarsi ad una rotonda, aspettare che una incapace si immetta e poi bum .... Esco sei avanti altro che polli .....:asd::asd::asd:
Pian, è tutto in regola, tot danni e tot schei de rimborso, non un euro in più.
Ma.. è una storia lunga, fatti i cassi tui anca ti :asd:

Se ci incrociamo il nuovo saluto è: "Kom savà?"
Ma vaffankudos :asd:
It was since my livingroom in London on 1992 that I didn't speak English![]()

Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.

fatte i cassi tui :asd:Ma nn mi interessa il COME :rosik:, ma il PERCHE' hai scelto di avere due bici![]()
ci ghe sui colli doman mattina?
Ma nn mi interessa il COME :rosik:, ma il PERCHE' hai scelto di avere due bici![]()