Mi date un consiglio tra queste 4 modelli:
1)
FULCRUM RACING 7 BLAC
2) RODI Airline Evo
3)
Mavic Aksium 2012
4) FSA
Vision Team 30
Come vedi..ci sono molti commenti....!!!

..Ma sì..penseranno che sone
ruote troooooppo...scarse..amico ormai molti viaggiano con ruote da 700..euroni in su!
Va bene così...credimi,io ho le fulcrum 3 e 5 e vanno da Dio,ma le migliori sono vecchie FIR
Vuelta con mozzi Campy a 36 fori,stò su una poltrona..ma sì..vai..vai così!
P.S. Giorni fà mi si è messo un tizio davanti e abbiamo camminato contro vento a 35/36,un mezzo massacro...poi a un certo punto si deve essere stancato di tenermi a ruota ed è sparito....per me andava a 45/50 scarsi...la sua bici?
DECATHLON in alluminio!!!...ci siamo capiti,no?:asd2:..!!!