Ruote..............

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Mi date un consiglio tra queste 4 modelli:

1) FULCRUM RACING 7 BLAC
2) RODI Airline Evo
3) Mavic Aksium 2012
4) FSA Vision Team 30

Come vedi..ci sono molti commenti....!!!:mrgreen:..Ma sì..penseranno che sone ruote troooooppo...scarse..amico ormai molti viaggiano con ruote da 700..euroni in su!

Va bene così...credimi,io ho le fulcrum 3 e 5 e vanno da Dio,ma le migliori sono vecchie FIR Vuelta con mozzi Campy a 36 fori,stò su una poltrona..ma sì..vai..vai così!

P.S. Giorni fà mi si è messo un tizio davanti e abbiamo camminato contro vento a 35/36,un mezzo massacro...poi a un certo punto si deve essere stancato di tenermi a ruota ed è sparito....per me andava a 45/50 scarsi...la sua bici? DECATHLON in alluminio!!!...ci siamo capiti,no?:asd2:..!!!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ho scelto le Vision Team30.................

P.S.
Però...nella gamma di ruote per..comuni mortali potevi anche fare uno sforzo e dare un'occhiatina alle Ambrosio Laser Comp...carine ed il peso 1.570..whispo-o...credo che in rete si trovano anche al di sotto dei 400 euroni!

Ciao!

• Mi piace
Reactions: 1 person