sono già in decelerazione: oggi soli 57 km con Valki.
Qui due foto dal giro (proprio due): [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/[/URL]
Ma perchè nell'ultima foto devi sempre esserci tu ?? :rosik::rosik::rosik:
sono già in decelerazione: oggi soli 57 km con Valki.
Qui due foto dal giro (proprio due): [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/[/URL]
A settembre in tre settimane di lavoro ho fatto la media di 11, 3 ore al giorno + una settimana di ferie e meno male che c'erano 5 sabati e 5 domenicheMa sì che si riesce... :asd::)

Ecco , io dormo lì da febbraioEccoci :
![]()

................................................... la palestra dove mi alleno è distante 100 MT 

Non oso neanche pensarVi così conciati....
ci sono stato 2 volte :tie:Tu di solito prenoti al Principi di Piemonte vero?![]()
Ciao Simoncom'è il tempo dalle tue parti? Riesci ad uscire? Io volevo prepararmi almeno per l'ultima di stagione la cento chilometri di Rivanazzano ma mi sa che di gara ne riesco a fare metà
![]()
Diciamo la verità : DUE MIGNOTTONISaremmo due gran belle gnocche!!!

........................................................................

Va beh.......mignottoni!!!Diciamo la verità : DUE MIGNOTTONI........................................................................
![]()
:angrymod::angrymod::angrymod:Saremmo due gran belle gnocche!!!
Va beh.....ma non si parlava di bici su questo forum:angrymod::angrymod::angrymod:
Va beh.....ma non si parlava di bici su questo forum
?!![]()

Anche a me. E il manubrio non mi sembra l'originale Compact.
P.S. aggiungerei che personalmente le guaine bianche sulla bici nera stanno da schifoun conto è la moda un conto il buongusto
![]()
Grazie mille a tutti per i consigli!!!
Solo una domanda sulla pulizia delle parti cromate: ma per polish intendi quella specie di cera che usa per l'auto? Io la usavo sul mio vecchio scooter e ricordo che andava passato delicatamente e poi rimossa con metodo la patina che si creava..
Vado quindi prima con pagliuzza metallica a secco per cercare di togliere i puntini di ruggine e poi passo il polish?
Grazie
Ciao
Questa bici ha sempre il suo bel perchè, ne avrò viste a centinaia e ogni volta mi colpisce. Ma sei sicuro della taglia? Sembra più un 55.
super recordscarterei subito il Dura Ace, poi sarei indeciso, ma credo probabilmente prenderei il Super Record. Forse.
Tra i due sarei indeciso, ma Dura Ace no.