La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao Papalla,

mi sono permesso di citare i pesi della tua Sempre in un post della sezione principianti.
Scusa se non ti ho chiesto prima il permesso. ;pirlùn^

ma figurati, hai fatto benissimo,
mica ho il copyright!!

però digli che quando parla con gli "esperti" gli diranno che se la bici è troppo leggera poi il telaio fletta quando spingi in salita

inutile spiegare che non dimagrisce se monti componenti ruote e gruppo leggeri...

:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
images
Ti consiglio quella blu, dicono faccia miracoli!
:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se non ti attira l'elettronico io dico nuovo Red?
L' elettronico costa troppo :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................ e per dirlo io costa veramente troppo :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................................ il nuovo RED mi piace parecchio :eek::eek: ............................................................... ma non abbandonerei Campy .......................................................... anche perchè le scarpette saranno Bora con tacco molto alto :-x:-x:-x

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
L' elettronico costa troppo :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................ e per dirlo io costa veramente troppo :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................................ il nuovo RED mi piace parecchio :eek::eek: ............................................................... ma non abbandonerei Campy .......................................................... anche perchè le scarpette saranno Bora con tacco molto alto :-x:-x:-x
Ehhh ma allora hai gia' scelto.........non vale.
E poi ogni tanto cambiare puo' fare bene dopo tutte quelle gite in.......campagna.:mrgreen::mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ma le ruote che hai ora che corpetto montano?
o cambi pure quello nel caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.