Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Da aprile???? Da oggi pomeriggio!!!

Ma guardiamo la cosa dal lato psicologico.
Strava aiuta a superare i complessi di ineriorità... fa piacere vedere che non si sempre gli ultimi... ho visto, esempio, gente che sul Venda impiega il doppio di me! :asd:

Comunque il tempo di Beppet sul Rua è veramente straordinario!
Se non conoscessi la persona, direi che ha barato.

E' vero! Io due giorni dopo ho fatto un minuto e venti in meno ... ma come dice l'amico Web non è omologabile :bua:. Ci riproverò col garmin, ma con un eli118 sopra la testa :afraid::afraid::afraid:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Questa stagione è un po’ falsata, strava ha preso piede troppo tardi.
Da aprile del prossimo anno prevedo orde di ciclisti fare uscite mirate alla sola conquista di un Kom, li vedremo arrivare sul venda con la bava alla bocca e il cardio impazzito. Il kom diventerà la prima causa di infarto.

King of morte ...:prega:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
E' vero! Io due giorni dopo ho fatto un minuto e venti in meno ... ma come dice l'amico Web non è omologabile :bua:. Ci riproverò col garmin, ma con un eli118 sopra la testa :afraid::afraid::afraid:

Attenzione anche al vento a favore, altro fattore che inficia l'omologazione :mrgreen:
E attenzione che secondo me Beppe non andava a tutta, quindi per il record vale la pena portarsi al seguito un defibrillatore :afraid:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Attenzione anche al vento a favore, altro fattore che inficia l'omologazione :mrgreen:
E attenzione che secondo me Beppe non andava a tutta, quindi per il record vale la pena portarsi al seguito un defibrillatore :afraid:

Sabato l'ho sentito respirare, l'ho guardato in faccia, faceva finta, bluffava.
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Porca vacca, leggere queste cose fa un altro effetto quando sai chi è la persona coinvolta. Dispiace veramente.

mi spiace un sacco!!! ho associato il nome dopo 15 minuti buoni... na volpe!

Conto di essere in pista per le 17, con rientro alle 19 (con i lupi).
Ma ieri sera ho preso la lucetta da attaccare sul reggisella :asd:

@Beppe: no, non ho preso anche i manicotti dato che c'ero... ma solo perchè non c'era la mia misura!!! :rosik:

copione!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.