Da aprile???? Da oggi pomeriggio!!!
Ma guardiamo la cosa dal lato psicologico.
Strava aiuta a superare i complessi di ineriorità... fa piacere vedere che non si sempre gli ultimi... ho visto, esempio, gente che sul Venda impiega il doppio di me! :asd:
Comunque il tempo di Beppet sul Rua è veramente straordinario!
Se non conoscessi la persona, direi che ha barato.
E' vero! Io due giorni dopo ho fatto un minuto e venti in meno ... ma come dice l'amico Web non è omologabile
. Ci riproverò col garmin, ma con un eli118 sopra la testa :afraid::afraid::afraid:



