zatteo
Maglia Gialla
Teolo per Costigliola![]()
Allertate il 118 per Stelvo e la Protezione Civile con i cani da tartufo per me :asd2:
Teolo per Costigliola![]()
Allertate il 118 per Stelvo e la Protezione Civile con i cani da tartufo per me :asd2:
Se intendi fare anche il Venda partendo alle 17, attento ai cinghiali. Per lo meno domani evita una foto come questa :asd:
[url]http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/09/02/news/a-letto-dolorante-il-ciclista-ferito-dai-cinghiali-sui-colli-1.5629159[/URL]
Credo che voglia un risarcimento perchè ha dovuto sospendere la sua attività di spogliarellista :asd:
Credo che voglia un risarcimento perchè ha dovuto sospendere la sua attività di spogliarellista :asd:
A me dava l'impressione di un Wrestler di serie B in disarmo.:asd:
Gli interni di casa FR sono i più fotografati d'Italia.

Bon, scappo di nascosto strisciando lungo il corridoio e vedo di essere in sella qualche minuto prima delle 17![]()

Per far contento pierlu (e Giob).
OT settembre: 22km (ma in MTB valgono doppio?)
Poi dovrei aggiungerne almeno 60 con l'altra bici, tra fare la spesa e andare all'ospedale (dopo due mesi che andavo nel centro specializzato dei colli, con le dosi che mi davano loro non sono mai riusciti a farmi stare nel range terapeutico/preventivo dell'INR e a un certo punto mi sono rotto, sono andato dalla dottoressa e in pratica le ho dettato le nuove dosi: magicamento al controllo successivo ero finalmente con i valori giusti...).

Buongiorno signorino!
Vivo? Oppure sei appena sceso da un e.end lungo in bici?
AvE
Porta tutto in ufficio! :asd:
Ho notato cmq che non tutto si carica, penso perchè ad un certo punto la memoria del gps si esaurisce, i giri si sovrappongono ai vecchi che finiscono nella cronologia, quindi praticamente senza punti traccia.
Per questo non sono riuscito a scaricare su Strava la mia seconda miglior prestazione sul Vezzena (mi dava empty). La migliore prestazione l'ho invece cronometrata con l'orologio, non avevo con me il garmin.![]()
Mi offrirei come volontario ad una postazione di M60.
Merde.
CT, com'è 950€ un Di2 del 2012?
Tra l'altro non dovrebbe essere nemmeno troppo utilizzato. :lookaround:
Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.
Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto....![]()