Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Per far contento pierlu (e Giob).
OT settembre: 22km (ma in MTB valgono doppio?;pirlùn^)

Poi dovrei aggiungerne almeno 60 con l'altra bici, tra fare la spesa e andare all'ospedale (dopo due mesi che andavo nel centro specializzato dei colli, con le dosi che mi davano loro non sono mai riusciti a farmi stare nel range terapeutico/preventivo dell'INR e a un certo punto mi sono rotto, sono andato dalla dottoressa e in pratica le ho dettato le nuove dosi: magicamento al controllo successivo ero finalmente con i valori giusti...).

Ben tornato Lupus. In bocca al lupo, sarai pronto per la stravastagione 2013 o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Porta tutto in ufficio! :asd:

Ho notato cmq che non tutto si carica, penso perchè ad un certo punto la memoria del gps si esaurisce, i giri si sovrappongono ai vecchi che finiscono nella cronologia, quindi praticamente senza punti traccia.
Per questo non sono riuscito a scaricare su Strava la mia seconda miglior prestazione sul Vezzena (mi dava empty). La migliore prestazione l'ho invece cronometrata con l'orologio, non avevo con me il garmin. :cry:

se salvi i file anche in locale (es traning center, per inciso non serve na mazza, ma perlomeno conserva i file originali pari pari) al bisogno puoi esportare il file tcx ed importarlo ovunque nel web

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.

Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto.... :cry

:asd2:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.