...e per finire la "Regina"....
Ma come si fa a rovinare una guarnitura in quel modo?:angrymod:
...di una bellezza "A B O M I N E V O L E" ora ho capito dove andava la pipa cinelli che il johnny prese per te da ezio.......chapeau luca tutto bello fuori misura...colori...cromature....gruppo alleggerito,forse avrei messo la scritta classica e non in corsivo,ma e' proprio un dettaglio quellos-p-e-t-t-a-c-o-l-o!

...facciamo contento Stefano....!!!

...e per finire la "Regina"....

...di una bellezza "A B O M I N E V O L E" ora ho capito dove andava la pipa cinelli che il johnny prese per te da ezio.......chapeau luca tutto bello fuori misura...colori...cromature....gruppo alleggerito,forse avrei messo la scritta classica e non in corsivo,ma e' proprio un dettaglio quello![]()
!questa fa male,molto male!
![]()
!!!...non dirlo a me che sono 6 mesi che ci stò lavorando dietro...!!!
Le ruote definitive tra l'altro le stò finendo di riassemblare con i mozzi e i cerchi giusti...non è ancora finita al 100%...

...facciamo contento Stefano....!!!
Mondo ciccione, come dice qualcunosarebbe pure della mia misura!
[url]http://www.ebay.it/itm/Near-Mint-57-cm-Grandis-Max-Columbus-OVER-MAX-Campagnolo-ASK-FOR-FREE-SHIPPING-/200819314328?pt=Road_Bikes&hash=item2ec1c38e98[/URL]
...ma il prezzo non è esagerato?![]()

...a proposito di Grandis.....
, grazie dei complimenti sulla grafica, son contento ti sia piaciuta.. ...di una bellezza "A B O M I N E V O L E" ora ho capito dove andava la pipa cinelli che il johnny prese per te da ezio.......chapeau luca tutto bello fuori misura...colori...cromature....gruppo alleggerito,forse avrei messo la scritta classica e non in corsivo,ma e' proprio un dettaglio quello![]()