Can del bibo.... a tradimento, Strava ti registra anche su segmenti di trasferimento, dove non ti impegni.... :rosik:
Sul tratto definito "via Casette", sono addirittura ultimo.
Però 7mo sul Roccolo e KOM sul tratto Casetta Gallio-Passo Vezzena !
(Ma solo perchè nessuno ci prova...eheh.... :asd: )
Sul tratto definito "via Casette", sono addirittura ultimo.
Però 7mo sul Roccolo e KOM sul tratto Casetta Gallio-Passo Vezzena !

(Ma solo perchè nessuno ci prova...eheh.... :asd: )
)
