Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Can del bibo.... a tradimento, Strava ti registra anche su segmenti di trasferimento, dove non ti impegni.... :rosik:
Sul tratto definito "via Casette", sono addirittura ultimo. :cry:
Però 7mo sul Roccolo e KOM sul tratto Casetta Gallio-Passo Vezzena ! :-x
(Ma solo perchè nessuno ci prova...eheh.... :asd: )
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
giro bellissimo clima dolce incrociato uno straripante ct. purtroppo non ho la connessione attiva a casa e non posso scaricare ...

Oltre a Marconen, tornando ho incrociato anche Web che, come SEMPRE quando lo vedo, tira il solito gruppeto di ciucciarode occasionali ....
 
Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Can del bibo.... a tradimento, Strava ti registra anche su segmenti di trasferimento, dove non ti impegni.... :rosik:
Sul tratto definito "via Casette", sono addirittura ultimo. :cry:
Però 7mo sul Roccolo e KOM sul tratto Casetta Gallio-Passo Vezzena ! :-x
(Ma solo perchè nessuno ci prova...eheh.... :asd: )

Strava ti ucciderà
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Per far contento pierlu (e Giob).
OT settembre: 22km (ma in MTB valgono doppio?;pirlùn^)

Poi dovrei aggiungerne almeno 60 con l'altra bici, tra fare la spesa e andare all'ospedale (dopo due mesi che andavo nel centro specializzato dei colli, con le dosi che mi davano loro non sono mai riusciti a farmi stare nel range terapeutico/preventivo dell'INR e a un certo punto mi sono rotto, sono andato dalla dottoressa e in pratica le ho dettato le nuove dosi: magicamento al controllo successivo ero finalmente con i valori giusti...).

:ola:
forza Lupe
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
:ola::ola:

Fenomenale CT!

Stasera prima di cena scendo in garage per prendere alcune cose e cosa ti vedo lì in tutto il suo splendore? Il CAAD montato 10 giorni fa dal CT e non ancora testato.
Nonostante sia in ciabatte, monto su e comincio andar su e giù davanti casa.
Faccio tutte le cambiate possibili e provo i freni. Massima precisione, regolazione perfetta, un estasi! Grandissimo CT.
Adesso devo farci qualche giro decente e magari poi cambiare alcuni dettagli (Nastro manubrio ad esempio).
Grazie!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
però, secondo me, l'operazione trasparenza ha senso con numeri alti.
facciamo che sotto un minimo non occorre dichiarare.
è piu il tempo che perdi a postare sti numeri che a fare i km in bici.
fa miseria.

te ne do atto.


:ola::ola:

Fenomenale CT!

Stasera prima di cena scendo in garage per prendere alcune cose e cosa ti vedo lì in tutto il suo splendore? Il CAAD montato 10 giorni fa dal CT e non ancora testato.
Nonostante sia in ciabatte, monto su e comincio andar su e giù davanti casa.
Faccio tutte le cambiate possibili e provo i freni. Massima precisione, regolazione perfetta, un estasi! Grandissimo CT.
Adesso devo farci qualche giro decente e magari poi cambiare alcuni dettagli (Nastro manubrio ad esempio).
Grazie!


il cittì è sempre il cittì.... :lookaround:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.