La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Anch'io ieri ho voluto un pò provarmi in vista della gara di domenica, mi sono fatto 86 km a 33,7 1° ora con città 33,50 2° ora stradone piano 35,36 ultima mezzora con ritorno in città e vento contro 31,40 tutto sommato non male con ruote F0 Domani riprovo una sola ora tirata con queste, poi decido se usarle o no per la gara.
Alla faccia del puo' andare!!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ma che cazz de rapporti c hai dietro!! :afraid::afraid::azz me fanno paura solo a guardalli!! :mrgreen:

che occhio!

8-9-10-11-12-13-14-15-16-17 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma stai scherzando?!
Io pensavo che meno dell' 11 non esistesse niente ;nonzo%

Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 9’37” a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 7’50” a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!

Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).

Rapporti usati: 34 - 25 e 34 - 27. Quasi sempre loro due.

Allegati

• Chiesa di San Pietro.jpg
    Chiesa di San Pietro.jpg
    14,7 KB · Visite: 11

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Tavernicoli ora vi faccio ridere :mrgreen: guardate che personaggi mi entrano in negozio e soprattutto guardate la pompa, il copertoncino e il nastro !! :wacko:

63Vnv.jpg

8QuaG.jpg

SK3hw.jpg

3nETa.jpg

Ugoro.jpg

......tra l'altro la bici sarebbe anche una bellissima De Rosa d'epoca molto bella ..... :bua::bua::bua:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
che occhio!

Ma stai scherzando?!

Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 9’37” a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 7’50” a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!

Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).

Oh ma te non ti ferma neanche il terremoto?

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Anch'io ieri ho voluto un pò provarmi in vista della gara di domenica, mi sono fatto 86 km a 33,7 1° ora con città 33,50 2° ora stradone piano 35,36 ultima mezzora con ritorno in città e vento contro 31,40 tutto sommato non male con ruote F0 Domani riprovo una sola ora tirata con queste, poi decido se usarle o no per la gara.

eh dipende dal vento, ma se ci sono bei drittoni io me le godrei ;)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

che occhio!

Ma stai scherzando?!

Cambiamo terreno, va'...

Ehehehe sai com'e'.
Sono rapportoni da pistard che solo lui puo' spingere.:-x
Moser al record dell'ora gli fa un baffo a Vigo?:cassius:

A ragàà e stavo a scherzàà :)))::)))::))): qui ci và su un 11-21 al momento della foto non c'era nulla :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.