Mi dispiace ma non e' una 57.
Mi tocca rinunciare.
Ahahahaahah fregato !! E' proprio una 57

Mi dispiace ma non e' una 57.
Mi tocca rinunciare.

Alla faccia del puo' andare!!!Anch'io ieri ho voluto un pò provarmi in vista della gara di domenica, mi sono fatto 86 km a 33,7 1° ora con città 33,50 2° ora stradone piano 35,36 ultima mezzora con ritorno in città e vento contro 31,40 tutto sommato non male con ruote F0 Domani riprovo una sola ora tirata con queste, poi decido se usarle o no per la gara.
Allora sei fregato te. Mettimela da parte che passo a ritirarla.Ahahahaahah fregato !! E' proprio una 57![]()
ma che cazz de rapporti c hai dietro!! :afraid::afraid:me fanno paura solo a guardalli!!
![]()
8-9-10-11-12-13-14-15-16-17![]()

Ehehehe sai com'e'.ma che cazz de rapporti c hai dietro!! :afraid::afraid:me fanno paura solo a guardalli!!
![]()

Oh ma te non ti ferma neanche il terremoto?che occhio!
Ma stai scherzando?!
Io pensavo che meno dell' 11 non esistesse niente
Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 937 a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 750 a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!
Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).
Rapporti usati: 34 - 25 e 34 - 27. Quasi sempre loro due.
complimenti allora l'hai provata?
ma che cazz de rapporti c hai dietro!! :afraid::afraid:me fanno paura solo a guardalli!!
![]()

Anch'io ieri ho voluto un pò provarmi in vista della gara di domenica, mi sono fatto 86 km a 33,7 1° ora con città 33,50 2° ora stradone piano 35,36 ultima mezzora con ritorno in città e vento contro 31,40 tutto sommato non male con ruote F0 Domani riprovo una sola ora tirata con queste, poi decido se usarle o no per la gara.

Tavernicoli ora vi faccio ridereguardate che personaggi mi entrano in negozio e soprattutto guardate la pompa, il copertoncino e il nastro !!
......tra l'altro la bici sarebbe anche una bellissima De Rosa d'epoca molto bella .....![]()

che occhio!
Ma stai scherzando?!
Io pensavo che meno dell' 11 non esistesse niente
Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 937 a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 750 a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!
Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).
Rapporti usati: 34 - 25 e 34 - 27. Quasi sempre loro due.
Ehehehe sai com'e'.
Sono rapportoni da pistard che solo lui puo' spingere.
Moser al record dell'ora gli fa un baffo a Vigo?![]()

qui ci và su un 11-21 al momento della foto non c'era nulla :rosik:ciao!!si ho fatto un paio di km al buio,beh che dire fantastica come passare da una 500 a una Ferrari,scusate x la foto cosi piccola ma nn sono molto bravo col pc!!!!!cmq sono trppo felice!complimenti allora l'hai provata?
![]()
eh dipende dal vento, ma se ci sono bei drittoni io me le godrei![]()
Queste invece sono rotelle serie
![]()

ciao!!si ho fatto un paio di km al buio,beh che dire fantastica come passare da una 500 a una Ferrari,scusate x la foto cosi piccola ma nn sono molto bravo col pc!!!!!cmq sono trppo felice!

Andrò contro corrente.... ma non mi piace l'abbinamento, nè cromatico ne estetico.![]()
Io le monto per utilità, fosse per estetica toglierei sicuramente le marche ZIPP a dir poco odiose Aspetta aspetta, scommetto in una palestra!!?