Damiano riesci a reperire un file o una traccia del percorso? Sicuramente a ottembre non riesco a farlo per una sfilza di impegni, però prima o poi (novembre) si.
Grassie
vedo cosa trovo, tieni conto che comunque ogni anno ci sono delle variazioni.
Damiano riesci a reperire un file o una traccia del percorso? Sicuramente a ottembre non riesco a farlo per una sfilza di impegni, però prima o poi (novembre) si.
Grassie
Fai bene a dire "se": le previsioni sono pessime...
Con una ventata di ottimismo, vi saluto nuovamente dal treno
Comunque avevo letto delle foglie morte e mi attira molto l'idea :asd2:
vedo cosa trovo, tieni conto che comunque ogni anno ci sono delle variazioni.

Damiano riesci a reperire un file o una traccia del percorso? Sicuramente a ottembre non riesco a farlo per una sfilza di impegni, però prima o poi (novembre) si.
Grassie
vabbè, non parlo/propongo più.
amen.

Treno merci![]()
[url]http://www.bikemap.net/route/75923#lat=45.872346459551&lng=12.338998408204&zoom=11&maptype=ts_terrain[/URL]
Non so se ti è utile, questo è il percorso fatto nel 2008 ma come ti ho detto ogni anno si cambia qualcosa, si inserisce una salita se ne toglie un'altra, si inverte il senso.
Sono zone che mi sembra tu conosca bene.
Io l'ho fatta ma a ritmi tranquilli, col tuo passo la finisci molto presto.

ma volevi farla questo sabato?Molto pene!
Si, diciamo che conosco discretamente la zona.![]()
Ma sitto matto?![]()

Ho visto adesso kmtraggio e dislivello![]()

Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"
Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD
Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Il CT è tornato, peggio di prima.
Fortuna che sono in trasferta.![]()

Scoltame...dove trovo il tasto My result su Strava?
E' forse Only my activity?![]()
Clicchi sul segmento che ti interessa, di default hai visualizzato "Full Leaderboard", lo vedi a sx, clicca il tasto sotto "My results".

Clicchi sul segmento che ti interessa, di default hai visualizzato "Full Leaderboard", lo vedi a sx, clicca il tasto sotto "My results".
OK, desso provo.
![]()



avanti....
You just lost your KOM on Calaone Chiesette Branchine to Andrea Sacconi by 9 seconds.
Now get out there, have fun and be safe.
-Your friends at Strava
amici de che???