Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Damiano riesci a reperire un file o una traccia del percorso? Sicuramente a ottembre non riesco a farlo per una sfilza di impegni, però prima o poi (novembre) si.
Grassie

http://www.bikemap.net/route/75923#...ng=12.338998408204&zoom=11&maptype=ts_terrain

Non so se ti è utile, questo è il percorso fatto nel 2008 ma come ti ho detto ogni anno si cambia qualcosa, si inserisce una salita se ne toglie un'altra, si inverte il senso.
Sono zone che mi sembra tu conosca bene.
Io l'ho fatta ma a ritmi tranquilli, col tuo passo la finisci molto presto.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
[url]http://www.bikemap.net/route/75923#lat=45.872346459551&lng=12.338998408204&zoom=11&maptype=ts_terrain[/URL]

Non so se ti è utile, questo è il percorso fatto nel 2008 ma come ti ho detto ogni anno si cambia qualcosa, si inserisce una salita se ne toglie un'altra, si inverte il senso.
Sono zone che mi sembra tu conosca bene.
Io l'ho fatta ma a ritmi tranquilli, col tuo passo la finisci molto presto.

Molto pene!
Si, diciamo che conosco discretamente la zona. :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"

Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD

Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Seguirà un dibattito dall'enigmatico titolo: "Segmento, ci fai o ci sei?"

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"

Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD

Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Il CT è tornato, peggio di prima. :mrgreen:
Fortuna che sono in trasferta. :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.