Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"
Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD
Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....
Seguirà un dibattito dall'enigmatico titolo: "Segmento, ci fai o ci sei?"
:asd:
Pecà che se esco con il caad posso fare solo un periplo e con fatica la panoramica.
. E' come un RisiKo: chiesette branchine è la Kamciacia
) sto ammassando le truppe alla stazione di Monselice, a Valnogaredo, alla chiesa di Boccon ....


ma controllerò uno per uno che abbiate el peo sul stomego. :lookaround: :asd2:
Ma non c'era il 25 dietro? Bueo el sindaco, ma che te ne facevi di un 12-23 :rosik:
.