Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"

Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD

Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Seguirà un dibattito dall'enigmatico titolo: "Segmento, ci fai o ci sei?"

:asd:

Pecà che se esco con il caad posso fare solo un periplo e con fatica la panoramica.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
avanti....
You just lost your KOM on Calaone Chiesette Branchine to Andrea Sacconi by 9 seconds.
Now get out there, have fun and be safe.

-Your friends at Strava

amici de che???

:asd::asd::asd::asd:

Stai calmo e tranquillo. La battaglia con gli spietati generali Genova e Sacconi è appena cominciata :cassius:. E' come un RisiKo: chiesette branchine è la Kamciacia :mrgreen: Tu arroccati sui Berici e aspetta un mio segnale. Dopo aver strappato al nemico il Rua, la direttrice Torreglia-Castelnuovo e la parte alta del Madonna (i dati non sono disponibili ancora per una fine strategia bellica :bua:) sto ammassando le truppe alla stazione di Monselice, a Valnogaredo, alla chiesa di Boccon ....
Mal che vada passerò l'inverno nei boschi con la mtb ....:rosik:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Giob, la mia signora ti chiese marca e modello del tuo trio sul quale tu esprimesti ottimi giudizi. Non se lo ricorda, puoi rammentarglielo di nuovo?
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"

Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD

Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Seguirà un dibattito dall'enigmatico titolo: "Segmento, ci fai o ci sei?"

:face4:
Volevo fare solo pianura, ma quando il citti chiama, chiama.
:asd2:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Amici, camerati, compagni della sinistra... ecco il girazzo di sabato.
Un giro per omeni col peo sul stomego, ispirato dagli eventi di questi giorni :lookaround: titolo "Se sei contro Strava, non venire!"

Scarpe-Torreglia-Rua-Castelnuovo-Venda-Vo'-Valnogaredo-Faedo-Passo Roverello-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Costigliola-Treponti-PD

Tot dalle Scarpe circa 75 km x dislivello 1600 circa. Inutile dire che ogni salita sarà effttuata a ritmo di cronoscalata....

Seguirà un dibattito dall'enigmatico titolo: "Segmento, ci fai o ci sei?"

Bello sto percorso. Pecà che il WE lavoro :bua:
IL CT è tornato, W il CT o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Io non capisco questa gente che di mette il 53-39 e non ha gamba!
Inoltre pretendo di sapere chi è lo spacciatore del CT!!!!!

:))):
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:asd::asd::asd::asd:

Stai calmo e tranquillo. La battaglia con gli spietati generali Genova e Sacconi è appena cominciata :cassius:. E' come un RisiKo: chiesette branchine è la Kamciacia :mrgreen: Tu arroccati sui Berici e aspetta un mio segnale. Dopo aver strappato al nemico il Rua, la direttrice Torreglia-Castelnuovo e la parte alta del Madonna (i dati non sono disponibili ancora per una fine strategia bellica :bua:) sto ammassando le truppe alla stazione di Monselice, a Valnogaredo, alla chiesa di Boccon ....
Mal che vada passerò l'inverno nei boschi con la mtb ....:rosik:
il mricco e' gia nostro!:eek:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Monta 53x39 e cassetta 12-23! :wacko:




o-o ma controllerò uno per uno che abbiate el peo sul stomego. :lookaround: :asd2:

:azz Ma non c'era il 25 dietro? Bueo el sindaco, ma che te ne facevi di un 12-23 :rosik:

Devo trovare una soluzione.



Io non capisco questa gente che di mette il 53-39 e non ha gamba!
Inoltre pretendo di sapere chi è lo spacciatore del CT!!!!!

:))):

:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
intanto oggi Web ha arato i campi scoscesi degli Euganei :-x.

P.S. Non ho capito bene quali salite hai fatto Markonen? Forse mi sono perso i 15 posts in cui l'hai scritto :asd:
Chissà che te torna la linea e che te scarichi, dopo però apri la finestra (ovviamente in amicissia :asd:) o-o

scolpiremo il tuo 8.20 (inattaccabile) sul Rua sulla schiena di Web, a imperitura memoria :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
intanto oggi Web ha arato i campi scoscesi degli Euganei :-x.

P.S. Non ho capito bene quali salite hai fatto Markonen? Forse mi sono perso i 15 posts in cui l'hai scritto :asd:
Chissà che te torna la linea e che te scarichi, dopo però apri la finestra (ovviamente in amicissia :asd:) o-o

scolpiremo il tuo 8.20 sul Rua sulla schiena di Web, a imperitura memoria :mrgreen:

:rosik:
Ma nessuno si è accorto che ho guadagnato due posizione sul Rua?
Sono 5th assoluto e ora Sandro e Ghianda me li sono messi alle spalle!!
19.gif

La notte non riuscivo a chiudere occhio al solo pensiero di avere quei due lì davanti....
17.gif
:bua:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Web all'ad!
ma il monte rua;nonzo%
ghe sara' mia na sbarra da saltare,come stamattina?

vai a torreglia, fai finta di salire a castelnuovo, arrivato al tornante sulla destra prendi immediatamente la strada che si inerpica sulla sinistra, sono 2 km e rotti al 9% medio più o meno. La strada (orribile) finisce lì in cima e si deve tornare dalla stessa parte
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
vai a torreglia, fai finta di salire a castelnuovo, arrivato al tornante sulla destra prendi immediatamente la strada che si inerpica sulla sinistra, sono 2 km e rotti al 9% medio più o meno. La strada (orribile) finisce lì in cima e si deve tornare dalla stessa parte
an forse go porta na me ex morosa li...dopo non la me la mia da...e lo peta' li!ghe iera l'eremo li??


lo spetta al tornante...


e la me la da'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.