La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ma ho deciso di non fare la "gara" ci vado così un giorno a culo :mrgreen: faccio il percorso che diceva papalla nel post precedente...

Ah,ho capito male io allora.. Si,si il percorso e' permanente.. Io invece volevo farla come manifestazione,l'atmosfera penso sia diversa..

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Sulla gara c'era un bel servizio anche sulla rivista CICLOTURISMO del Novembre 2011 (il numero con l'inserto sui saloni di allora)... comunque, se possibile, secondo me sarebbe da fare la corsa organizzata, mi ha fatto davvero una gran bella impressione...

R

riko77

Guest
Ah,ho capito male io allora.. Si,si il percorso e' permanente.. Io invece volevo farla come manifestazione,l'atmosfera penso sia diversa..
azz sarà diversa si! dio bono ho visto na marea de video su youtube si respira allegria sembra un altro mondo.. veramente affascinante :cool:
ma in taverna c'è nessuno che abbia mai partecipato?

R

riko77

Guest
Sulla gara c'era un bel servizio anche sulla rivista CICLOTURISMO del Novembre 2011 (il numero con l'inserto sui saloni di allora)... comunque, se possibile, secondo me sarebbe da fare la corsa organizzata, mi ha fatto davvero una gran bella impressione...
anche su quello di questo mese c'è...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
la mai ainfinito è una 53, ma me soimpallato con il telaio che ha postato l'altro giorno sobber!! S9 MATTA in titanio, pap trovami un telaio per me!! :eek::eek:
poi mi sembra di aver letto che ci sono 75 km di asfalto per l'eroica

ah ma quel s9 era grande
poi il venditore non mi ha risposto, quindi o ha venduto o #@¼³¼³²!

per l'eroica ti serve una bici storica, altrimenti che gusto c'è??

R

riko77

Guest
ah ma quel s9 era grande
poi il venditore non mi ha risposto, quindi o ha venduto o #@¼³¼³²!

per l'eroica ti serve una bici storica, altrimenti che gusto c'è??
certo, ma non partecipo alla manifestazione, farò il percorso che hai detto te... infatti non conviene farlo con la mia bdc, potrei rovinarla... :afraid: sento il mio meccanico se mi presta una sua bici d'epoca... :mrgreen:
comunque s9 la volevo come seconda bici non per l'eroica.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

in quel giorno deve essere uno spettacolo
quest'anno ci vanno 3 miei amici, compari di uscite

io ho tardato un pò per iscrivermi e ho trovato il tutto esaurito!

cmq la settimana scorsa ho fatto la Bottecchia,
c'era gente da mezza Europa, dei pazzi che si fanno tutto il GIDE (Giro d'Italia d'epoca) una bella atmosfera, gran ristori, nessuna fretta
sullo sterrato la bianchina se la cava bene, saranno il peso, le ruote con tanti raggi, il telaio che assorbe ecc. trazione a parte (sculava di brutto) sembra una mtb!

peccato solo che le cromature, col fango... :cry:

dai, l'anno prossimo ci andiamo!!
se serve a qualcuno ho una storica (54) in più da prestare o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
azz sarà diversa si! dio bono ho visto na marea de video su youtube si respira allegria sembra un altro mondo.. veramente affascinante :cool:
ma in taverna c'è nessuno che abbia mai partecipato?

gandalf io si , ma lascia perdere per partecipare devi aver compiuto almeno 50 anni !! Tò ti ho fotografato il pacco che ho usato oggi o-o

Allegati

• DSCN0753.jpg
    DSCN0753.jpg
    70,9 KB · Visite: 27
  • DSCN0755.jpg
    DSCN0755.jpg
    79,9 KB · Visite: 34
  • DSCN0756.jpg
    DSCN0756.jpg
    84,9 KB · Visite: 25

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Orgoglio Tavernicolo

Con le nuove ruotinChe sono assemblate dal migliore a Melbourne, con mozzi Campagnolo Record Pista, cerchi H PLUS SON Archetype e raggi Alpina.

Non leggerissime (I cerchi soli son 450 grammi!) ma rigide e scorrono benissimo. Mi sembrano adatte all'uso che ne devo fare e al mio (dolce) peso - robuste, spero!

Monto tubi e copertoncini continental (GP 4000 S da 23).

In origine avevo comprato dei bellissimi Cerchi Campagnolo Delta Chromium XL, ma alla fine, lo dico per Pap e il Pres che mi avevano consigliato, il colore proprio non andava. Troppo argento "smerigliato" e troppo poco Cromato, come il resto della bici.

Alla fine ho cambiato radicalmente e sono ancora sui copertoncini. Vorra' dire che i tubolari arriveranno per la bdc ... :)

Bella Deiv complimenti!!! Non capisco la piastra freno post e la guaina post attaccata a quel modo, immagino sia una soluzione provvisoria :rosik: per il resto bella, bella o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
in quel giorno deve essere uno spettacolo
quest'anno ci vanno 3 miei amici, compari di uscite

io ho tardato un pò per iscrivermi e ho trovato il tutto esaurito!

cmq la settimana scorsa ho fatto la Bottecchia,
c'era gente da mezza Europa, dei pazzi che si fanno tutto il GIDE (Giro d'Italia d'epoca) una bella atmosfera, gran ristori, nessuna fretta
sullo sterrato la bianchina se la cava bene, saranno il peso, le ruote con tanti raggi, il telaio che assorbe ecc. trazione a parte (sculava di brutto) sembra una mtb!

peccato solo che le cromature, col fango... :cry:

dai, l'anno prossimo ci andiamo!!
se serve a qualcuno ho una storica (54) in più da prestare o-o

DAI DAI,organizziamo per il prossimo ottobre..! È chi ci ama ci segua..!!

Anch'io ho una Bianchina taglia 53 da prestare per chi non avesse la bici..!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
DAI DAI,organizziamo per il prossimo ottobre..! È chi ci ama ci segua..!!

Anch'io ho una Bianchina taglia 53 da prestare per chi non avesse la bici..!

Io ho una Peloso !! :afraid: Cioè potrei avere , ma posso sempre aranfare qualcosa nell'angolo dello sfigato :mrgreen: Ho il casco di cuoio e le maglie di lana ..... purtroppo erano miei anche quelli :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.