Orgoglio Tavernicolo
![]()

Stasera vi saluto anticipatamente, devo andare a Torino![]()
Francè, com'è che mettono sempre le tue foto in home page? Hai mandato qualche paniere di funghi in redazione?![]()
me sà che non hai capito nienteDai che adesso riko si intrippae si procura una bici "classica" per l' eroica, dorix lo minaccia :rosik: sul fatto che una bici sola in casa basta e avanza, lui con le orecchie basse obbedisce
e decide di svendere/regalare la sua Infinito
...
...ma io sono di cuore buono, e lascio ad altri il ritiro del suo telaio.
...mi toccherà però, almeno, ritirare (a gratis) le ruote... lo so, non sono granchè, ma a qualcuno tocca il lavoro sporco e stavolta è toccato a me
hihihi :eek:

dai illuminatemi!! che mi ha preso la scimmia!! era quella di M@rio!! si va sul sicuro! un affare![url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/75251/cat/all[/URL]
ragazzi se qualcuno cerca una 53 non ci pensi due volte!!
![]()
no no niente vele al minimo una nave da crociera viaggio sicurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111Buonasera a Tutti i tavervelisti o presunti tali![]()
me sà che non hai capito nientemi tengo l 'infinito e faccio una vintage bianchi tanto paga dori!
l'infinito non la vendo neanche sotto tortura:angrymod: ma le regole per l'eroica sono valide solo per chi si iscrive alla gara no? se io faccio il percorso quando non c'è nessuna gara la posso fare con la mia bici? oppure la strada è aperta solo quando c'è l'evento??
dai illuminatemi!! che mi ha preso la scimmia!!
![]()
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/75251/cat/all
ragazzi se qualcuno cerca una 53 non ci pensi due volte!!
![]()
la mai ainfinito è una 53, ma me soimpallato con il telaio che ha postato l'altro giorno sobber!! S9 MATTA in titanio, pap trovami un telaio per me!! :eek::eek:c'è un "percorso permanente" puoi andare quando vuoi
però c'è parecchio sterrato
non è il caso di andare con la bici "buona"
guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/Bianchi-1980...ultDomain_0&hash=item43b41971c6#ht_500wt_1205
niente male, pronta
tu che taglia sei?
La prenderei io se riuscissi a piazzare l'xl3..
Iniziavo a preoccuparmi della mancata risposta...me sà che non hai capito nientemi tengo l 'infinito e faccio una vintage bianchi tanto paga dori!
l'infinito non la vendo neanche sotto tortura:angrymod: ma le regole per l'eroica sono valide solo per chi si iscrive alla gara no? se io faccio il percorso quando non c'è nessuna gara la posso fare con la mia bici? oppure la strada è aperta solo quando c'è l'evento??
dai illuminatemi!! che mi ha preso la scimmia!!
![]()
grazie !!!! forza lane.Molto bella questa colorazione, la più bella per la Sempre secondo me!
Fai buoni viaggi vicentino![]()
ciao,farò il possibile.....daje andrè! dacci sotto, falla sgommare forte!![]()
Non si parla di altri sport :angrymod:grazie !!!! forza lane.
infatti è un esperienza da fare secondo me... le salite ovviamente le farò a piediIniziavo a preoccuparmi della mancata risposta...
In merito all' Eroica, ho visto diversi mesi fa un servizio su DJ TV che parlava della gara dello scorso anno... davvero uno SPETTACOLO. A parte le bici d' altri tempi, tutti i concorrenti (ma anche qualcuno del pubblico) abbigliati come ai vecchi tempi, paesi in festa, ristori da pranzo di Natale più che da corsa in bici (con tanto di bottiglioni di vino rosso). Dal servizio è apparso davvero un bellissimo clima amichevole, tantè che mia moglie (che non c'entra nulla con il ciclismo e nulla vuole averne a che fare) mi aveva proposto di andarci quest'anno, e visto le mie scarse qualità, anche solo per vivere la corsa da spettatori...
Davvero bello... ma anche duro il percorso, considerando inoltre le bici ed i rapporti di allora...
mi farò prestare una vecchia bici dal mio meccanico... ieri l ho detto a mia morosa se volevamo andare, ha detto subito di no, io gli ho risposto vaffanculo ci vado con qualcunaltro! :angrymod::angrymod::tie::tie::tie: qualche matto lo trovo sicuro! Iniziavo a preoccuparmi della mancata risposta...
In merito all' Eroica, ho visto diversi mesi fa un servizio su DJ TV che parlava della gara dello scorso anno... davvero uno SPETTACOLO. A parte le bici d' altri tempi, tutti i concorrenti (ma anche qualcuno del pubblico) abbigliati come ai vecchi tempi, paesi in festa, ristori da pranzo di Natale più che da corsa in bici (con tanto di bottiglioni di vino rosso). Dal servizio è apparso davvero un bellissimo clima amichevole, tantè che mia moglie (che non c'entra nulla con il ciclismo e nulla vuole averne a che fare) mi aveva proposto di andarci quest'anno, e visto le mie scarse qualità, anche solo per vivere la corsa da spettatori...
Davvero bello... ma anche duro il percorso, considerando inoltre le bici ed i rapporti di allora...
pardon....Non si parla di altri sport :angrymod:
Adesso arriva Vigo e vi mette in castigo
p.s. a me è toccato tempo fa...
infatti è un esperienza da fare secondo me... le salite ovviamente le farò a piedivista la mia resistenza paragonabile a una pulce
mi farò prestare una vecchia bici dal mio meccanico... ieri l ho detto a mia morosa se volevamo andare, ha detto subito di no, io gli ho risposto vaffanculo ci vado con qualcunaltro! :angrymod::angrymod::tie::tie::tie: qualche matto lo trovo sicuro!
![]()