La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Orgoglio Tavernicolo

image.php

Mi piace!

Mi piacciono molto i pedali, anche se non ho capito bene se sono normali o idonei ad andarci con le scarpe con le tacchette.;nonzo%

Ma è una scatto fisso o ha la ruota libera?

Non mi piace per niente la placca che hai messo per montare il freno posteriore. Si, effettivamente denti, mandibola e gengive ringraziano, ma non ci sta granchè bene, anzi...

Ultima modifica:
R

riko77

Guest
Dai che adesso riko si intrippa :bua: e si procura una bici "classica" per l' eroica, dorix lo minaccia :rosik: sul fatto che una bici sola in casa basta e avanza, lui con le orecchie basse obbedisce :cry e decide di svendere/regalare la sua Infinito :cry:...

...ma io sono di cuore buono :mrgreen:, e lascio ad altri il ritiro del suo telaio.

...mi toccherà però, almeno, ritirare (a gratis) le ruote... lo so, non sono granchè, ma a qualcuno tocca il lavoro sporco e stavolta è toccato a me :-x:-x:-x

hihihi :eek:
me sà che non hai capito niente :mrgreen::mrgreen: mi tengo l 'infinito e faccio una vintage bianchi tanto paga dori! :mrgreen: l'infinito non la vendo neanche sotto tortura:angrymod: ma le regole per l'eroica sono valide solo per chi si iscrive alla gara no? se io faccio il percorso quando non c'è nessuna gara la posso fare con la mia bici? oppure la strada è aperta solo quando c'è l'evento?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% dai illuminatemi!! che mi ha preso la scimmia!! :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
me sà che non hai capito niente :mrgreen::mrgreen: mi tengo l 'infinito e faccio una vintage bianchi tanto paga dori! :mrgreen: l'infinito non la vendo neanche sotto tortura:angrymod: ma le regole per l'eroica sono valide solo per chi si iscrive alla gara no? se io faccio il percorso quando non c'è nessuna gara la posso fare con la mia bici? oppure la strada è aperta solo quando c'è l'evento?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% dai illuminatemi!! che mi ha preso la scimmia!! :mrgreen:

c'è un "percorso permanente" puoi andare quando vuoi
però c'è parecchio sterrato
non è il caso di andare con la bici "buona"

guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/Bianchi-1980...ultDomain_0&hash=item43b41971c6#ht_500wt_1205

niente male, pronta
tu che taglia sei?

R

riko77

Guest
c'è un "percorso permanente" puoi andare quando vuoi
però c'è parecchio sterrato
non è il caso di andare con la bici "buona"

guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/Bianchi-1980...ultDomain_0&hash=item43b41971c6#ht_500wt_1205

niente male, pronta
tu che taglia sei?
la mai ainfinito è una 53, ma me soimpallato con il telaio che ha postato l'altro giorno sobber!! S9 MATTA in titanio, pap trovami un telaio per me!! :eek::eek:
poi mi sembra di aver letto che ci sono 75 km di asfalto per l'eroica

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Iniziavo a preoccuparmi della mancata risposta...
In merito all' Eroica, ho visto diversi mesi fa un servizio su DJ TV che parlava della gara dello scorso anno... davvero uno SPETTACOLO. A parte le bici d' altri tempi, tutti i concorrenti (ma anche qualcuno del pubblico) abbigliati come ai vecchi tempi, paesi in festa, ristori da pranzo di Natale più che da corsa in bici (con tanto di bottiglioni di vino rosso). Dal servizio è apparso davvero un bellissimo clima amichevole, tantè che mia moglie (che non c'entra nulla con il ciclismo e nulla vuole averne a che fare) mi aveva proposto di andarci quest'anno, e visto le mie scarse qualità, anche solo per vivere la corsa da spettatori...
Davvero bello... ma anche duro il percorso, considerando inoltre le bici ed i rapporti di allora...

R

riko77

Guest
In merito all' Eroica, ho visto diversi mesi fa un servizio su DJ TV che parlava della gara dello scorso anno... davvero uno SPETTACOLO. A parte le bici d' altri tempi, tutti i concorrenti (ma anche qualcuno del pubblico) abbigliati come ai vecchi tempi, paesi in festa, ristori da pranzo di Natale più che da corsa in bici (con tanto di bottiglioni di vino rosso). Dal servizio è apparso davvero un bellissimo clima amichevole, tantè che mia moglie (che non c'entra nulla con il ciclismo e nulla vuole averne a che fare) mi aveva proposto di andarci quest'anno, e visto le mie scarse qualità, anche solo per vivere la corsa da spettatori...
Davvero bello... ma anche duro il percorso, considerando inoltre le bici ed i rapporti di allora...
infatti è un esperienza da fare secondo me... le salite ovviamente le farò a piedi :mrgreen: vista la mia resistenza paragonabile a una pulce :mrgreen::bua: mi farò prestare una vecchia bici dal mio meccanico... ieri l ho detto a mia morosa se volevamo andare, ha detto subito di no, io gli ho risposto vaffanculo ci vado con qualcunaltro! :angrymod::angrymod::tie::tie::tie: qualche matto lo trovo sicuro! :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

..io sono due stagioni che vorrei farla.. Ho preso la bici,speso tanti soldini poi per impegni "Prestigiosi" non sono mai riuscito.. La prossima stagione va'...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
infatti è un esperienza da fare secondo me... le salite ovviamente le farò a piedi :mrgreen: vista la mia resistenza paragonabile a una pulce :mrgreen::bua: mi farò prestare una vecchia bici dal mio meccanico... ieri l ho detto a mia morosa se volevamo andare, ha detto subito di no, io gli ho risposto vaffanculo ci vado con qualcunaltro! :angrymod::angrymod::tie::tie::tie: qualche matto lo trovo sicuro! :mrgreen:

Scusa ma.. credi di trovare posto per questa stagione....?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.