Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Domani è festa per noi Felsinei Petroniani!!!
Spyros mi ha consigliato di mangiare castagne con uova.....che dite può andare??
Fai ancora Wrestling?pensavo di iscrivermi anch'io,(sono indeciso con l'hata yoga)mi mandi il modulo per cortesia(scusate loti,ma è sempre in palestra e lo rintraccio solo qui,nn risponde nemmeno ai mp..)
ciao Bart, guarda sono in ferie fino al 16 ma sono reduce da un tamponamento d'auto e ho una spalla messa malino..oggi ho fatto i primi 46 km in bici dopo il fattaccio e facevo fatica a togliere/prendere le cose dalla tasca...oltre che dolore in presa bassa e anche a tirare in salita...domani ho l'ecografia vediamo che mi dicono :(
in ogni caso mi hanno detto che vai troppo forte e io nn sarei in grado di uscire cn te..;)
Topesia!!bè rispetto all'ultimo trauma ti è andata bene!in bocca al lupo e guarisssi ...oh se vai a fare il carpegna con Andrea c'è gia' una corriera di fans pronta a seguirvi...:mrgreen::mrgreen:
ottimo abbinamento!!! :mrgreen:se però mangi più di 6 uova .... dalla sesta in poi mangiale col guscio altrimenti ti viene il "pavarotto" (caghetto!!) o-o:-x
ciao Gio',come va la tua vita di Nomade-Pastore-Cacciatore-Raccoglitore?
(primo caso nella storia dell'umanita'?:mrgreen::mrgreen:o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ottimo abbinamento!!! :mrgreen:se però mangi più di 6 uova .... dalla sesta in poi mangiale col guscio altrimenti ti viene il "pavarotto" (caghetto!!) o-o:-x

il guscio fa anche bene, è ricco di calcio!!!.....se mangio circa un kg di castagne e due dozzine di uova, che dici posso produrre gas naturale in grado di alimentare il riscaldamento di casa per una settimana??
oh altrimenti raddoppio le dosi:-x:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Fai ancora Wrestling?pensavo di iscrivermi anch'io,(sono indeciso con l'hata yoga)mi mandi il modulo per cortesia(scusate loti,ma è sempre in palestra e lo rintraccio solo qui,nn risponde nemmeno ai mp..)

ogni tanto con Spyros quando è giorno rest con lì-pesi!
per l'iscrizione basta che ti presenti in palestra in canotta 4 taglie più grande, braghino xxs, calzettoni tubolari bianchi alti fino il polpaccio, e scarpa ginnica nera!
portati il sacchettino con le castagne:mrgreen:o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ciao Bart, guarda sono in ferie fino al 16 ma sono reduce da un tamponamento d'auto e ho una spalla messa malino..oggi ho fatto i primi 46 km in bici dopo il fattaccio e facevo fatica a togliere/prendere le cose dalla tasca...oltre che dolore in presa bassa e anche a tirare in salita...domani ho l'ecografia vediamo che mi dicono :(
in ogni caso mi hanno detto che vai troppo forte e io nn sarei in grado di uscire cn te..;)
Mi spiace, guarisci presto.
Ad ogni modo quando vengo giù a fare il Carpegna lo scrivo qui...non si sa mai.
Per quanto riguarda l'andare troppo forte, sono voci false e tendenziose :-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Topesia!!bè rispetto all'ultimo trauma ti è andata bene!in bocca al lupo e guarisssi ...oh se vai a fare il carpegna con Andrea c'è gia' una corriera di fans pronta a seguirvi...:mrgreen::mrgreen:

Topesio!!... nel caso si organizzi il pullmanss di fanss, in cima o ai piedi del monte vi è la possibilità di mangiare dal tajadéli sutìli???

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Topesio!!... nel caso si organizzi il pullmanss di fanss, in cima o ai piedi del monte vi è la possibilità di mangiare dal tajadéli sutìli???
osccia pataca di' ...te le salto in padella col prosiutto e il ssugo al pomodoro al primo crampo sul Crampegna!!:mrgreen:
se mangio 8 polli al giorno, allevati e nutriti con estrogeni sono un dopato??
.
nn zo,pero' ti vengono le puppeappera di sicuro..:mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST

ciao Gio',come va la tua vita di Nomade-Pastore-Cacciatore-Raccoglitore?
(primo caso nella storia dell'umanita'?:mrgreen::mrgreen:o-o
Ciao Enri .... non mi sto facendo mancare niente!!! Mi sono venuti anche i ladri a svaligiare il nuovo appartamento ..... sono contentissimo!!! porka troia che gli andassero tutti in medicine!!!:bua:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao Enri .... non mi sto facendo mancare niente!!! Mi sono venuti anche i ladri a svaligiare il nuovo appartamento ..... sono contentissimo!!! porka troia che gli andassero tutti in medicine!!!:bua:

kakkio giò mi spiace!....continuo a pensare che in questo paese dove l'impunità regna sovrana ad avere la peggio sono sempre e comunque le persone oneste!:bua::bua::bua::bua:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
con l'autunno cadono le foglie e le giornate si accorciano .... nebbia, pioggia,innondazioni e terremoti e invasioni di cavallette ....e con l'ora legalsolare molti si scordano la bici fino al week end.....si rischia di arrivare a sera annoiati e intristiti!!!:cry:
niente paura...ghe pensi mi :mrgreen:.... arrivo in vostro aiuto con un passatempo scjocco...frivolo...e studpidero .....vediamo chi indovina l'oggetto e a cosa serve?:mrgreen:
vi lascierò scrivere boiate e interverrò solo nel momento che qualcuno indovinerà!:mrgreen:
alohao-o

Allegati

• PICTURE scgd667.jpg
    PICTURE scgd667.jpg
    119,7 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: Iceman

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
con l'autunno cadono le foglie e le giornate si accorciano .... nebbia, pioggia,innondazioni e terremoti e invasioni di cavallette ....e con l'ora legalsolare molti si scordano la bici fino al week end.....si rischia di arrivare a sera annoiati e intristiti!!!:cry:
niente paura...ghe pensi mi :mrgreen:.... arrivo in vostro aiuto con un passatempo scjocco...frivolo...e studpidero .....vediamo chi indovina l'oggetto e a cosa serve?:mrgreen:
vi lascierò scrivere boiate e interverrò solo nel momento che qualcuno indovinerà!:mrgreen:
alohao-o

Sembra un servizio in porcellana (non porcellona) per stuzzichini. Piattini a sinistra, poi l'elemento al centro sembra un porta tovagliolini o stuzzicadenti e l'elemento a destra sembra il contenitore dove attingere gli appetitizer tipo olive o cetrioli o robette del genere.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
x me è un vecchio set x farsi le :== sigarette...a sinistra dei piccoli posacenere(notare le scanalature ai 4 lati dei "piattini" x appoggiare le sigarette, al centro appunto le sigarette home-made e a destra il contenitore di ceramica x il tabaccco...ho vinto qualcheccosa??:mrgreen::mrgreen::-x
W LA FANTASIA

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
x me è un vecchio set x farsi le :== sigarette...a sinistra dei piccoli posacenere(notare le scanalature ai 4 lati dei "piattini" x appoggiare le sigarette, al centro appunto le sigarette home-made e a destra il contenitore di ceramica x il tabaccco...ho vinto qualcheccosa??:mrgreen::mrgreen::-x
W LA FANTASIA

la simo è sempre un passo avanti!:ola::ola::ola::ola:
bravissima .....adesso però smettila di usare il servizio ......Napoleonico e non Napoletano!:mrgreen::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.