:rosik:
7-8 anni fa col 39x25 andavo dappertutto sui Colli! Il Madonna addirittura con il 23, salvo alcuni tratti.
Questo per dire che non è il pignone che conta, ma la gamba!
Esci da quel corpo, Senna!
:rosik:
7-8 anni fa col 39x25 andavo dappertutto sui Colli! Il Madonna addirittura con il 23, salvo alcuni tratti.
Questo per dire che non è il pignone che conta, ma la gamba!
:rosik:
7-8 anni fa col 39x25 andavo dappertutto sui Colli! Il Madonna addirittura con il 23, salvo alcuni tratti.
Questo per dire che non è il pignone che conta, ma la gamba!
Esci da quel corpo, Senna!
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/enna-annunci-leonforte/francesco-moser-campagnolo/24785160[/URL]
scambio con gommone da mare è da Oscar! :asd:
Molto pene!

Giob, la mia signora ti chiese marca e modello del tuo trio sul quale tu esprimesti ottimi giudizi. Non se lo ricorda, puoi rammentarglielo di nuovo?
bellamente orripilante
:rosik:
7-8 anni fa col 39x25 andavo dappertutto sui Colli! Il Madonna addirittura con il 23, salvo alcuni tratti.
Questo per dire che non è il pignone che conta, ma la gamba!
...stanotte (giuro) ho sognato rocco siffredi
e anche geppi cucciari...
ma si può??
bella!! :lookaround:
http://www.jane.es/it-it#/catalogo-jane/de-paseo/twins/power-twin-pro/passeggino/p-power-twin-pro
io ho questo che è quello doppio e ho solo passeggino.
quello normale non lo vedo nel sito ma penso basti cercare.
comunque in negozio lo trovi ancora.
noi lo avevamo preso alla sanitaria marzotto.
..anche io sono costretto ad ammettere che qualche schifezza negli anni '80 si faceva..
@Esco: stiamo parlando dell'equivalente di Assos per i passeggini, ovviamente!
Leggetevi le minchiate di Clodo :asd:
Vi segnalo questa, tanto per gradire
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3829039
Buongiorno signorine !
@esco : appena preso passeggino della scianel ... Fortuna che cello regalano perché è da mutuo!
Preso li a Padova vicino al decatlon c è uno store abb grande con anche la roba dell anno prima e sconti interessanti! Ho praticamente girato Vi ed ero sempre 70/80 euro in più di sto posto! In serata ti mando nome ed indirizzo via sms
AvE