R
riko77
Guest
si si avevo capito scherzavo!!ma no !! Era per farci due risate, insomma per dire guarda che bici mi portano ad aggiustare ( non è che esistano solo le ammiraglie ) Tè capì testun![]()
si si avevo capito scherzavo!!ma no !! Era per farci due risate, insomma per dire guarda che bici mi portano ad aggiustare ( non è che esistano solo le ammiraglie ) Tè capì testun![]()
io si , ma lascia perdere per partecipare devi aver compiuto almeno 50 anni !! Tò ti ho fotografato il pacco che ho usato oggi
![]()
DAI DAI,organizziamo per il prossimo ottobre..! È chi ci ama ci segua..!!
Anch'io ho una Bianchina taglia 53 da prestare per chi non avesse la bici..!
vigo c hai un telaio s9 matta misura 53 per me??
ma sarà alta 1.70 quella è una santa x stare con te!Io una matta la conoscoma sarà alta 1.70
![]()

come è andata?
vento?
Oggi purtroppo mi sono devastato, tirava un vento bastardo e questa ruotina ( 1300 gr. circa ) 8 cm d'altezza sul piano va che fà paura, ma sugli strappi ( e da me ce ne sono tanti ) o controvento fai una fatica bestiale a tenerla " a regime" tanto che ho diviso l'allenamento in 4 step per paura di " crollare " prima di chiudere l'ora impegnativa : prima 1/2 ora riscaldamento e città km 17.14 M 34,1 seconda 1/2 ora circuito ovale dove provo km 17.44 M 34,8 terza 1/2 ora come sopra km 17,61 M 35,2 ultima 1/2 ritorno e città km 16 M 31.6
per farla breve , ma ho letto su Garmin Km 68 in 2 ore M 33.9 praticamente come prova precedente ( + lunga) ma con meno vento devastante.
per finire credo che non la userò domenica in gara troppo rischio vento in 3 ore di gara pochi vantaggi e troppi effetti negativi in caso di vento contrario che sicuramente essendo un anello ci sarà. Le F 0 saranno all'altezza spero di recuperare lo sforzo di oggi .

quella è una santa x stare con te!dai vigo me la rimedi?? te sei un mago cazzarola trovi anche i peli nei pagliai!!
![]()
Oggi purtroppo mi sono devastato, tirava un vento bastardo e questa ruotina ( 1300 gr. circa ) 8 cm d'altezza sul piano va che fà paura, ma sugli strappi ( e da me ce ne sono tanti ) o controvento fai una fatica bestiale a tenerla " a regime" tanto che ho diviso l'allenamento in 4 step per paura di " crollare " prima di chiudere l'ora impegnativa : prima 1/2 ora riscaldamento e città km 17.14 M 34,1 seconda 1/2 ora circuito ovale dove provo km 17.44 M 34,8 terza 1/2 ora come sopra km 17,61 M 35,2 ultima 1/2 ritorno e città km 16 M 31.6
per farla breve , ma ho letto su Garmin Km 68 in 2 ore M 33.9 praticamente come prova precedente ( + lunga) ma con meno vento devastante.
per finire credo che non la userò domenica in gara troppo rischio vento in 3 ore di gara pochi vantaggi e troppi effetti negativi in caso di vento contrario che sicuramente essendo un anello ci sarà. Le F 0 saranno all'altezza spero di recuperare lo sforzo di oggi .

Stasera vi saluto anticipatamente, devo andare a Torino![]()
Cattivo!!!Finalmente una bella notizia![]()
ma è una bianchi s9 matta comunque si? poi io voglio solo il talio...la matta non era riferito a mia moglie :rosik: poi io sono un bravo ragazzo
a dire il vero un vecchietto che vuol dare via una titanio c'è, ma è una bici particolare fatta in numero limitato, tempo fà avevo chiesto lumi in Taverna per capirne il valore ( se qualcuno fosse così bravo da recuperare il post ) credo voglia più di 1000 euro, ma non ricordo la misura. Tanto ogni tanto passa dal negozio.
Una buonaserata a tutti i Bianchisti.
Mi presento, mi chiamo Michele a vi scrivo da Pisa, spero di farvi cosa gradita postandovi le foto di queste due splendide bici, appena arrivate per correre la Coppa Sabatini.

benvenuto, più che altro ce fai rosicà! hahahaUna buonaserata a tutti i Bianchisti.
Mi presento, mi chiamo Michele a vi scrivo da Pisa, spero di farvi cosa gradita postandovi le foto di queste due splendide bici, appena arrivate per correre la Coppa Sabatini.

hahahahahaahahahahaahahahahahasimpatica la prima mezz'ora di riscaldamento a 34...

simpatica la prima mezz'ora di riscaldamento a 34... ci credo che ti devasti!
quelle ruote sono stupende, ma credo che sui percorsi nazionali siano difficilissime da usare, belle per il triathlon ma altrimenti son dolori
dai, hai tempo per recuperare, e ora con ruote più leggere sarà un passeggiata
(+ o -)