Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
no. basta che non sia assos

Ancora di più? ;nonzo%

"Seriamente" nel senso che se prima rideva quando gli chiedevamo se si fosse mai sentito stanco durante i suoi lunghi da 8 ore, adesso non lo farà più. Concentrato per il risultato. La mente solo per quello. Vincere.

Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo? ;nonzo%

Uno più mona dell'altro.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ahhhhhhh, ma allora dillo che sei anche un poeta (nella vita vincitore, dolce dolce nell'amore).
Dentro sei/siamo marroni perchè sei/siamo entrati nell'autunno della vita... (adesso mi aspetto il solito link, ma che sia all'altezza.. :asd: )

ho le lacrime agli occhi.
come pierrot.
io sono marrone dentro perchè ieri sera ho mangiato al mac.

a proposito di pierrot. se proprio vuoi il solito link
David Bowie - Ashes To Ashes - YouTube
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma non è che di questo passo vai a vivere a Vittorio? Per noi umanamente sarebbe una perdita drammatica ...:cry

Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì. :bua:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì. :bua:

Al dì là di tutto, sarà sempre tua moglie a decidere ....:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.