Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo?![]()
Non è che el poro Clo volesse solo fare un outing del suo problema di stitichezza?
Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo?![]()
Non è che el poro Clo volesse solo fare un outing del suo problema di stitichezza?
no. basta che non sia assos
Ancora di più?![]()
"Seriamente" nel senso che se prima rideva quando gli chiedevamo se si fosse mai sentito stanco durante i suoi lunghi da 8 ore, adesso non lo farà più. Concentrato per il risultato. La mente solo per quello. Vincere.
Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo?![]()
Uno più mona dell'altro.
volea dire che invexe de prenderle sui denti pagando anche l'iscrizion,vegno con vojaltri a ciaparle...così me resta i diese euro x bear!
Domanda tennnnica, vi funziona il Pannello Utente?
[URL="http://www.bdc-forum.it/usercp.php"][url]http://www.bdc-forum.it/usercp.php[/URL][/URL]
No, non funziona.
Stanno smantellando il forum :asd2:

Finalmente una buona notizia, così mi disintossico.![]()
Ahhhhhhh, ma allora dillo che sei anche un poeta (nella vita vincitore, dolce dolce nell'amore).
Dentro sei/siamo marroni perchè sei/siamo entrati nell'autunno della vita... (adesso mi aspetto il solito link, ma che sia all'altezza.. :asd: )
Anca mi :asd:
A proposito di tossici: ma domani facciamo il giro del CT?![]()
Anca mi :asd:
A proposito di tossici: ma domani facciamo il giro del CT?![]()

bisogna recuperare leo.
A mi me piazaria...ma sono a Vittorius.![]()
bisogna recuperare leo.
A mi me piazaria...ma sono a Vittorius.![]()
Ma non è che di questo passo vai a vivere a Vittorio? Per noi umanamente sarebbe una perdita drammatica ...![]()

Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì.![]()
