Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì. :bua:

Ho fatto il militare a Treviso e un ragazzo che frequentavo (:lookaround:) era di Vittorio, ma dormiva lo stesso in caserma perchè alla lunga era pesante fare il pendolare.
Credo che il problema principale fosse arrivare puntuale alle 8 per l'alzabandiera :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho fatto il militare a Treviso e un ragazzo che frequentavo (:lookaround:) era di Vittorio, ma dormiva lo stesso in caserma perchè alla lunga era pesante fare il pendolare.
Credo che il problema principale fosse arrivare puntuale alle 8 per l'alzabandiera :asd:

A parte il fatto che con la riorganizzazione che si vocifera non oso immaginare che cosa potrebbe succedere.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bene, così da domani pomeriggio il CT ritorna di nuovo indietro di due posizioni: Nick e Sandro :mrgreen:

Ho ancora in mente quel giorno sul Venda, tante Nutrie, il CT davanti a scandire il passo e una voce fuori campo a dire "Mai fatto il Venda così piano".
Calò il gelo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho ancora in mente quel giorno sul Venda, tante Nutrie, il CT davanti a scandire il passo e una voce fuori campo a dire "Mai fatto il Venda così piano".
Calò il gelo.


Ho tutto presente, parole e, soprattutto, nomi... :angrymod:

E io sono uno che non dimentica.....
70.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.