zatteo
Maglia Gialla
Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì.![]()
Ho fatto il militare a Treviso e un ragazzo che frequentavo (:lookaround:) era di Vittorio, ma dormiva lo stesso in caserma perchè alla lunga era pesante fare il pendolare.
Credo che il problema principale fosse arrivare puntuale alle 8 per l'alzabandiera :asd:
