R
riko77
Guest
dillo a tua moglie se sono finocchio!!No, non mi ricordo proprio...
Che scarpe da finocchio! :rosik:
dillo a tua moglie se sono finocchio!!No, non mi ricordo proprio...
Che scarpe da finocchio! :rosik:
Presidente e 4x16... A fine mese, diciamo o il 30 o il 31 saro' a Bologna. Ci siete per un'uscita?![]()
dillo a tua moglie se sono finocchio!!![]()
Onestamente non lo so ancora.. Comunque se sono a casa più che volentieri..!! Ci aggiorniamo magari più avanti..!

allora è una donna con la mentalità molto chiusa....Vedi che me lo ha suggerito lei di scriverlo! :rosik:
allora è una donna con la mentalità molto chiusa....![]()
State buoni se potete :angrymod::angrymod::angrymod:
Ho una mezza idea , ma non sò causa lavoro cosa succederàMa il prossimo anno vieni al fiandre?

................................................................. ma se si muove una foglia tu lo saprai 

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/75251/cat/all[/URL]
ragazzi se qualcuno cerca una 53 non ci pensi due volte!!
![]()
Ti accontenti di poco veroCi stavo facendo un pensierino. Secondo voi ne vale la pena?
Stavo cercando un telaio Oltre Black, però come prima bdc potrei accontentarmi.
Gianluca

Ti accontenti di poco vero![]()
Stica... una Oltre Black per incominciare, hai detto niente...Ci stavo facendo un pensierino. Secondo voi ne vale la pena?
Stavo cercando un telaio Oltre Black, però come prima bdc potrei accontentarmi.
Gianluca

Certo , ma da quell' altezza devi poi triplicare i KMDiciamo che avendo già una Mtb da 9kg con la quale quest'anno sono già a 5.000km volevo una bdc da affiancargli all'altezza...

Stica... una Oltre Black per incominciare, hai detto niente...![]()
Certo , ma da quell' altezza devi poi triplicare i KM![]()
Guarda che cambia tutto , fidatiEra inteso per cominciare con la bdc, come ho scritto nel post precedente sono un novellino con la bdc ma in mtb quest'anno ho già fatto quasi 5000km e 75.000mt di dislivello.
Perciò penso che una volta abituato alla diversa postura non dovrei avere troppi problemi in quanto faccio già uscite in mtb di 120km senza troppi problemi.![]()

................................................................. guarda le foto ............................................................. è come scendere dal Leopard e salire sul Tornado 

te oggi hai lavorato poco e niente!! :rosik:Ti accontenti di poco vero![]()