Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
adesso ho capito, vai a VV per evitare la nebbia che ci sarà domani mattina, grande Web :rosik:

La nebbia la vedo se vengo colpito in fronte dai suoceri, visto che poi il weekend del 13 son reperibile al 90%, quello del 20 vado a provare l'arrivo sugli Champs Elysees, quello del 27 sono ad Arenzano...per cui se non andiamo a VV sto weekend tagliano i viveri a M.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Mah, che dite? O' famo? :afraid:
Direi che si può partire e poi vedere, nel senso che si può sempre tagliare se le gambe non tengono. Parlo per me, ovviamente. :bua:
Il giro è quello in allegato.
8:30 alle scarpe.

Tu sarai Clodo e io Marcello: ti starò dietro a 10 m di distanza!
A differenza di Marcello, ti inciterò fino a perdere la voce :cassius:

So già come andrà a finire, mi spaccherò le gambe e mi ritroverò solo soletto da metà giro in poi :cry:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tu sarai Clodo e io Marcello: ti starò dietro a 10 m di distanza!
A differenza di Marcello, ti inciterò fino a perdere la voce :cassius:

So già come andrà a finire, mi spaccherò le gambe e mi ritroverò solo soletto da metà giro in poi :cry:

Sarà il CT a pronunciare la famosa frase:"Marcello come here"?
Con voce suadente.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tu sarai Clodo e io Marcello: ti starò dietro a 10 m di distanza!
A differenza di Marcello, ti inciterò fino a perdere la voce :cassius:

So già come andrà a finire, mi spaccherò le gambe e mi ritroverò solo soletto da metà giro in poi :cry:

In che senso? ;nonzo%
Domani l'imperativo è fare tutto il giro, niente tempi, sarò Strava Free.
Anzi, per allietare la tua agoni...ops.... compagnia mi esibirò come cantante, naturalmente imitando la voce da naso stroppà di Ramazzotti, in Più bella cosa...:-x

Più bella cosa non c'è....
Più bella cosa di teeee....
...unica come sei....
,,,immensa quando vuoi....
...grazie di esistere!!! bella cumpa

:lookaround: :afraid:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
In che senso? ;nonzo%
Domani l'imperativo è fare tutto il giro, niente tempi, sarò Strava Free.
Anzi, per allietare la tua agoni...ops.... compagnia mi esibirò come cantante, naturalmente imitando la voce da naso stroppà di Ramazzotti, in Più bella cosa...:-x

Più bella cosa non c'è....
Più bella cosa di teeee....
...unica come sei....
,,,immensa quando vuoi....
...grazie di esistere!!! bella cumpa

:lookaround: :afraid:

Tu eri schiavo di Strava prima ancora che lo inventassero, quindi non ti credo! :mrgreen:

Credo invece alla tua dichiarazione d'Amore, supportata da fatti prima ancora che da parole :eek:


A scanso di equivoci: sono Omosexual free :asd:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Pensa che, dopo aver sputato l'ennesima anima nel tentativo di record, quando mi sono voltato e ti ho visto arrivare, momenti me rabalto.
Ho pensato "come casso gao fato 'rivare subito? El ga fato proprio na bea rimonta, e ora el xè proprio migliorà!"

:angrymod: :rosik:

PS.: queste goliardate mi divertono! o-o

L'inganno nel ciclismo, e non solo :cry:, fà parte della storia di questo sport sia che si tratti di furbate che di doping.

A proposito mi sovvien una storia vera capitata molti anni orsono, ahimè.
In una cena tra amici ciclisti nel periodo autunnale parlando di record , imprese etc si lancia l'idea di una sfida a squadre in salita. detto fatto si organizza per la primavera successiva. trasferimento in gruppo a piedi della salita e via lanciato tra tutti , una quindicina per squadra. dopo 10km la squadra che aveva almeno 4 arrivati davanti aveva vinto. i perdenti pagavano la cena per tutti compresi i giudici, tra cui io. io avevo il compito di seguire gli atleti con la bici. i due capitani partirono subiro a tutta ed arrivarono in volata. gli altri con il passare dei km cominciarono a distanziarsi l'un dall'altro. a circa 3km dall'arrivo ripresi il 4 di una squadra che mi chiese quanto aveva di vantaggio sul 4 dell'atlra ed io gli risponsi non sò esattamente in tempo però stai tranquillo te gavarè un km... poi allungai ed arrivai all'arrivo.
nell'ultima curva prima del breve rettilineo finale si presentarono entrambi i 4 e quello che era lungo la salita era in svantaggio vinse la volata.
si aspetto l'arrivo di tutti e si decretò la vittoria della squadra che piazzò il 4 davanti (quella a poco dall'arrivo in svantaggio)
tra i commenti post arrivo visto che il fenomeno era un "circuitaro" si pensò subito al doping (e fordse per le corse a cronometro lo era) anche se il perdente ammise di aver avuto un calo nel finale, imho impossibile di quella portata, ma ero l'unico testimone del distacco precedente, e presi gli improperi dei compagni avento esagerato con la misura.
si tenne in seguito la cena per una cinquantina di persone e si contunuò per molto tempo ancora a parlare di questa memorabile vittoria o difatta per l'altra.


cinque anni dopo emerse la verità :angrymod:
io non avevo sbagliato, il tizio non si era dopato, tanto :mrgreen: e quando realizzò che la sconfitta era ormai palese gli venne in soccorso la dea bendata sotto forma di "ape car". si attaccò infatti per 3km al motocarro arrivando allo sprint quasi fresco come una rosa appena sbocciata. :-x
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
L'inganno nel ciclismo, e non solo :cry:, fà parte della storia di questo sport sia che si tratti di furbate che di doping.

A proposito mi sovvien una storia vera capitata molti anni orsono, ahimè.
In una cena tra amici ciclisti nel periodo autunnale parlando di record , imprese etc si lancia l'idea di una sfida a squadre in salita. detto fatto si organizza per la primavera successiva. trasferimento in gruppo a piedi della salita e via lanciato tra tutti , una quindicina per squadra. dopo 10km la squadra che aveva almeno 4 arrivati davanti aveva vinto. i perdenti pagavano la cena per tutti compresi i giudici, tra cui io. io avevo il compito di seguire gli atleti con la bici. i due capitani partirono subiro a tutta ed arrivarono in volata. gli altri con il passare dei km cominciarono a distanziarsi l'un dall'altro. a circa 3km dall'arrivo ripresi il 4 di una squadra che mi chiese quanto aveva di vantaggio sul 4 dell'atlra ed io gli risponsi non sò esattamente in tempo però stai tranquillo te gavarè un km... poi allungai ed arrivai all'arrivo.
nell'ultima curva prima del breve rettilineo finale si presentarono entrambi i 4 e quello che era lungo la salita era in svantaggio vinse la volata.
si aspetto l'arrivo di tutti e si decretò la vittoria della squadra che piazzò il 4 davanti (quella a poco dall'arrivo in svantaggio)
tra i commenti post arrivo visto che il fenomeno era un "circuitaro" si pensò subito al doping (e fordse per le corse a cronometro lo era) anche se il perdente ammise di aver avuto un calo nel finale, imho impossibile di quella portata, ma ero l'unico testimone del distacco precedente, e presi gli improperi dei compagni avento esagerato con la misura.
si tenne in seguito la cena per una cinquantina di persone e si contunuò per molto tempo ancora a parlare di questa memorabile vittoria o difatta per l'altra.


cinque anni dopo emerse la verità :angrymod:
io non avevo sbagliato, il tizio non si era dopato, tanto :mrgreen: e quando realizzò che la sconfitta era ormai palese gli venne in soccorso la dea bendata sotto forma di "ape car". si attaccò infatti per 3km al motocarro arrivando allo sprint quasi fresco come una rosa appena sbocciata. :-x

A scanso di equivoci: nessun inganno da parte mia :asd:
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x

Un grandissimo in bocca al lupo!!
Pedala, mangia e bevi anche per me!! o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.