Ciao a tutti sono di padova anch'io! ho scoperto l'esistenza di questa parte del forum adesso!
io sono di albignasego...solitamente esco da solo o con un amico ma se vi facesse piacere mi aggregerei volentieri...ma fate ritrovi periodici? immagino vi conosciate tutti..
vado in bici da un annetto (=sono scarso) ma in gioco mi metto sempre!
un saluto!
non abbiamo mai perso nessuno per strada (per me è impossibile).
a parte milazzese e ancora me ne dispiaccio.
A me vedo 'ncora quinto.
:angrymod: