Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ciao a tutti sono di padova anch'io! ho scoperto l'esistenza di questa parte del forum adesso!
io sono di albignasego...solitamente esco da solo o con un amico ma se vi facesse piacere mi aggregerei volentieri...ma fate ritrovi periodici? immagino vi conosciate tutti..
vado in bici da un annetto (=sono scarso) ma in gioco mi metto sempre!
un saluto!

non abbiamo mai perso nessuno per strada (per me è impossibile).
a parte milazzese e ancora me ne dispiaccio.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
tutti in coro:
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!

quel mona domani vuol partire piu tardi per ritorsione contro me e il ct che abbiamo boicottato la sua uscita del ponte di ognisanti.

dobbiamo farlo uscire con noi per forza.

Non so se fosse Leo o Brian may, peró l'ho incontrato da decatlon e ha detto che ci saremmo visti domani
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
tutti in coro:
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!

quel mona domani vuol partire piu tardi per ritorsione contro me e il ct che abbiamo boicottato la sua uscita del ponte di ognisanti.

dobbiamo farlo uscire con noi per forza.

Sono 30 anni che in quel periodo vado sul Grappa, dove viene anche stilata un'ambita classifica di presenza!
Non vorrà mica che vada sul M.Corno adesso......eccheccaxxo! :rosik:


La morte è la prima notte di quiete perchè si sogna senza sogni. :lookaround:
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
;nonzo% A me vedo 'ncora quinto.



Infatti non sbaglio mai (:lookaround:), per la precisione a pronunciare l'incauta frase non è stato nè Marconen (anche se coinvolto) nè tanto meno (ovviamente) il buon Giob. :eek:

Ma non torniamoci più su, per me la storia è bella che chiusa. Ci penseranno i miei sicari. :asd2:

Il Ct ,come sempre, ha ragione. L'infausto episodio vide come protagonista X che disse a Y : " Ciò, Y ,scommetto che non te ghe mai fatto el venda così pian."
X non è Marconen ,e nemmeno Giob, Y potrebbe essere tendenzialmente uno che va forte.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Sono 30 anni che in quel periodo vado sul Grappa, dove viene anche stilata un'ambita classifica di presenza!
Non vorrà mica che vada sul M.Corno adesso......eccheccaxxo! :rosik:


La morte è la prima notte di quiete perchè si sogna senza sogni. :lookaround:

Ct, sei in vena di citazioni da adolescenti : per caso hai aperto un tubo perugina?;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il Ct ,come sempre, ha ragione. L'infausto episodio vide come protagonista X che disse a Y : " Ciò, Y ,scommetto che non te ghe mai fatto el venda così pian."
X non è Marconen ,e nemmeno Giob, Y potrebbe essere tendenzialmente uno che va forte.

o-o

Preciso però che X disse la frase in italiano perchè Y tendenzialmente non parla dialetto.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Il Ct ,come sempre, ha ragione. L'infausto episodio vide come protagonista X che disse a Y : " Ciò, Y ,scommetto che non te ghe mai fatto el venda così pian."
X non è Marconen ,e nemmeno Giob, Y potrebbe essere tendenzialmente uno che va forte.

o-o

Preciso però che X disse la frase in italiano perchè Y tendenzialmente non parla dialetto.

;nonzo% Non capisco più niente, io non ricordo questa storia, c'entro forse io? :lookaround:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
non abbiamo mai perso nessuno per strada (per me è impossibile).
a parte milazzese e ancora me ne dispiaccio.

A nostra parziale discolpa, va detto che in quell'occasione Milazzese attaccò la Costigliola con un ritmo infernale e noi gli andammo dietro. Solo che poi quel ritmo lui riuscì a tenerlo per 12,5 metri...
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
halfredson.jpeg
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
non abbiamo mai perso nessuno per strada (per me è impossibile).
a parte milazzese e ancora me ne dispiaccio.

A nostra parziale discolpa, va detto che in quell'occasione Milazzese attaccò la Costigliola con un ritmo infernale e noi gli andammo dietro. Solo che poi quel ritmo lui riuscì a tenerlo per 12,5 metri...

c'è anche da dire che milazzese era alle prese con l'impepata di cozze

A me piace pensare che una volta che ci ha visto gli stessimo tutti sul ca@@o e ha preferito andarsene per i fatti suoi.
 

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
38
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
grazie della fiducia x chi ha risposto..mi farebbe davvero piacere allenarmi con qualcuno..magari la prox volta se mi volete mi aggrego!
domattina ho un impegno (si laurea mia sorella) ma ho visto il percorso che avete in mente di fare e lo proverò domani pomeriggio (ma penso che eviterò il monte della madonna finale). Le salite che erano in programma le ho fatte tutte ma non in un giro solo al max ho fatto 1000m di dislivello x una 80 di km. Forse sarebbe stato sopra le mie capacità ma ci avrei provato lo stesso. cmq grazie..buonaserata a tutti:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.