Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma..... :bua:
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik::wacko::cry:

CT in bdc con il vento a favore e in una bella fila NON si può non fare una sana tirata dopo 3 ore e mezza di solo salite e discese.
Il manuale del ciclismo lo impone!

Comunque bel giro anche per me grazie della compagnia a tutti.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:asd:

son curioso di vedere su strava....

CT ti chiedo umilmente di "seguirmi" su strava :eek:

ave

Ho cliccato sui FOLLOW di tutte le nutrie, ma manco una ne seguo. :bua:
Non ho capito dove ho sbagliato, devo applicarmi di più, lo so.
Ma ci riuscirò! :-x

Comunque grazie del bel giro,piacevole, tranquillo, mi ha dato molta soddisfazione.


:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Te o gavevo dito che te si 'ndà massa forte sul RUA e che te me ciuciavi el 5 posto su Strava! :rosik:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Forse ci sono riuscito! :-x




Bon, a dopo.

si è un pò paloso, uno clicca asegui, l'altro accetta e poi deve riaccettare anche l'altro, boh

comunque, miracolosa la bdc per il mal di schiena: come ci sono salito sopra mi è sparito all'istante, per poi, purtroppo, ripresentarsi quando sono sceso, anche se meno forte.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ca@@@ annuisci!:asd: a pierlu poi cui bastano due mesi di allenamento per bastonarci tutti (già capitato) :rosik:

Il panta 1 é da vedere


tu non stai bene (quando non sei in sella).


CT in bdc con il vento a favore e in una bella fila NON si può non fare una sana tirata dopo 3 ore e mezza di solo salite e discese.
Il manuale del ciclismo lo impone!


Comunque bel giro anche per me grazie della compagnia a tutti.


non ho altro da aggiungere.
CT, sei fuori :asd:




:asd: :asd: che ebete....

BEPPE, ti limiti sempre, non dai il massimo quando sei in bici. Sei fuori. :-x :mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
nel giro di oggi ho notato una cosa....

la "nuova" bici di esco? no
il nuovo completo di beppe? no
le nuove scarpe di damiano? nemmeno
le ruote alto profilo di toy? no
il dura ace 7700 del ct? neanche

ho notato che tutti tirano di quei rutti bestiali :asd:

comunque anche io prima ne ho tirato uno che avrei gonfiato un canotto :asd: :asd:
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
nel giro di oggi ho notato una cosa....

la "nuova" bici di esco? no
il nuovo completo di beppe? no
le nuove scarpe di damiano? nemmeno
le ruote alto profilo di toy? no
il dura ace 7700 del ct? neanche

ho notato che tutti tirano di quei rutti bestiali :asd:

comunque anche io prima ne ho tirato uno che avrei gonfiato un canotto :asd: :asd:

E per non parlare di quelli che si caricano la bici in spalla per "guadare" una pozzanghera. Il momento più alto insieme con i rutti.

Comunque la maggiore rigidità della scarpa nuova si sente eccome Leo!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
nel giro di oggi ho notato una cosa....

la "nuova" bici di esco? no
il nuovo completo di beppe? no
le nuove scarpe di damiano? nemmeno
le ruote alto profilo di toy? no
il dura ace 7700 del ct? neanche

ho notato che tutti tirano di quei rutti bestiali :asd:

comunque anche io prima ne ho tirato uno che avrei gonfiato un canotto :asd: :asd:


Mai fatto uno, nè oggi nè mai (in bici :asd: ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.