Dai Sandro, alla tua età passa in fretta. Domani sarai già bello pimpante.
letto questo, domani esco anche in sedia a rotelle.
Dai Sandro, alla tua età passa in fretta. Domani sarai già bello pimpante.
letto questo, domani esco anche in sedia a rotelle.
giudice in causa propria! :rosik:
:asd2: :asd2: :asd2:
BEPPE, sto vedendo su YT il tuttopantani 1![]()
Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma.....
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik:![]()
giudice in causa propria! :rosik:
:asd2: :asd2: :asd2:
BEPPE, sto vedendo su YT il tuttopantani 1![]()
Come promesso, quando ti becco ti perquoto
:asd:
son curioso di vedere su strava....
CT ti chiedo umilmente di "seguirmi" su strava :eek:
ave

Comunque grazie del bel giro,piacevole, tranquillo, mi ha dato molta soddisfazione.












Ho cliccato sui FOLLOW di tutte le nutrie, ma manco una ne seguo.
Non ho capito dove ho sbagliato, devo applicarmi di più, lo so.
Ma ci riuscirò!![]()

Forse ci sono riuscito!
Bon, a dopo.
Ca@@@ annuisci!:asd: a pierlu poi cui bastano due mesi di allenamento per bastonarci tutti (già capitato) :rosik:
Il panta 1 é da vedere
CT in bdc con il vento a favore e in una bella fila NON si può non fare una sana tirata dopo 3 ore e mezza di solo salite e discese.
Il manuale del ciclismo lo impone!
Comunque bel giro anche per me grazie della compagnia a tutti.
nel giro di oggi ho notato una cosa....
la "nuova" bici di esco? no
il nuovo completo di beppe? no
le nuove scarpe di damiano? nemmeno
le ruote alto profilo di toy? no
il dura ace 7700 del ct? neanche
ho notato che tutti tirano di quei rutti bestiali :asd:
comunque anche io prima ne ho tirato uno che avrei gonfiato un canotto :asd: :asd:
E per non parlare di quelli che si caricano la bici in spalla per "guadare" una pozzanghera. Il momento più alto insieme con i rutti.
Comunque la maggiore rigidità della scarpa nuova si sente eccome Leo!
nel giro di oggi ho notato una cosa....
la "nuova" bici di esco? no
il nuovo completo di beppe? no
le nuove scarpe di damiano? nemmeno
le ruote alto profilo di toy? no
il dura ace 7700 del ct? neanche
ho notato che tutti tirano di quei rutti bestiali :asd:
comunque anche io prima ne ho tirato uno che avrei gonfiato un canotto :asd: :asd:
Mai fatto uno, nè oggi nè mai (in bici :asd: ).

Io sì, ma, incredibilmente, non oggi.![]()

Leo ha sentito TUTTI tirare rutti, ma allora chi sono gli inquinatori acustici?
Mi chiamo, eccezionalmente, fuori.
