con tutti sti fori sagomati differentemente potrebbe anche essere un oggetto dell'IKEA!!!!
la simo è sempre un passo avanti!
bravissima .....adesso però smettila di usare il servizio ......Napoleonico e non Napoletano!:asd:

si possono sapere le dimensioni cortesemente<??nuovo oggetto.
nuovo oggetto.
la simo è sempre un passo avanti!
bravissima .....adesso però smettila di usare il servizio ......Napoleonico e non Napoletano!:asd:
è un Linkarotulaksbergcon tutti sti fori sagomati differentemente potrebbe anche essere un oggetto dell'IKEA!!!!
......il bagaglio da macchina da caffè svedese:asd2:una bici nuova...attenzione ragazzi bollettieri è uno furbo
stà preparando il campo con questi mezzucci :lookaround:
poi quando meno ve lo aspettate.....vi piazza il colpo gobbo e chissà che foto posta :rosik:
a me sembra più un manico, di cosa non so però è un manicoLo scavino per fare le palline tipo con la mela o la patata (il tubero animalàz maliziosi)![]()

Enri non pensare male, vuole sapere le dimensioni solo per scopo informativo!si possono sapere le dimensioni cortesemente<??
Nonnonno'questo qui o è un servizio di piatti per nani,con l'autunno cadono le foglie e le giornate si accorciano .... nebbia, pioggia,innondazioni e terremoti e invasioni di cavallette ....e con l'ora legalsolare molti si scordano la bici fino al week end.....si rischia di arrivare a sera annoiati e intristiti!!!
niente paura...ghe pensi mi.... arrivo in vostro aiuto con un passatempo scjocco...frivolo...e studpidero .....vediamo chi indovina l'oggetto e a cosa serve?
vi lascierò scrivere boiate e interverrò solo nel momento che qualcuno indovinerà!
aloha![]()
questo qui se fosse di acciaio è sicuro un'antica armatura,visto che non è di certo un paiolo per fare la polenta taragna.cos'ho vinto?nuovo oggetto.
si possono sapere le dimensioni cortesemente<??
attenzione ragazzi bollettieri è uno furbo
stà preparando il campo con questi mezzucci :lookaround:
poi quando meno ve lo aspettate.....vi piazza il colpo gobbo e chissà che foto posta :rosik:
è un Linkarotulaksberg......il bagaglio da macchina da caffè svedese:asd2:
una bici nuova...
:dentone:
!....che roba sarebbe sto linkacippa?
questo qui se fosse di acciaio è sicuro un'antica armatura,visto che non è di certo un paiolo per fare la polenta taragna.cos'ho vinto?
socci bambo che belo che è quando torni sul foro ,anche se sti giochi per me son troppo facili
sii più preciso fantocci!....che roba sarebbe sto linkacippa?
![]()
sissisissi ecco ci vuol proprio un aiutino un attimino,sembra quel coso (non so il nome) che serve per il caffè nelle macchine tipo da bar.....centra con il caffè?? bar?? ecc...un aiutino
![]()
sissisissi ecco ci vuol proprio un aiutino un attimino,
tipo se quell'oggetttino li'(che è un tiraraggi di Girardengo)
fosse un animale quale sarebbe?forse un ornitoRINCO?
e se fosse un colore?
e che lavoro fa?
Bambobeatotechesciinbicifermatiaisemaferipero'

nuovo oggetto.
sembra quel coso (non so il nome) che serve per il caffè nelle macchine tipo da bar.....centra con il caffè?? bar?? ecc...un aiutino
![]()
tipo se quell'oggetttino li'(che è un tiraraggi di Girardengo)
Bambobeatotechesciinbicifermatiaisemaferipero'

come si dice in dialetto ....."l'é un ektè d'aktalè!![]()

girardentro......e ai semafori ti fermi solo tu!:rosik:
...........ps:........oggi che mi mancava il fido scudiero.....mi hanno buttato per terra!
però............siccome sono una roccia.......ho bucato l'asfalto!![]()
e siamo solo a ottobre. non ho idea di cosa escogiterai fra un 45 gg per far passare l'inverno...
vecchi barbagianni ci si rivede in vdz![]()

oggi max ha toccato angelo e di conseguenza ha fatto cadere me!che è successo Albert?
piacere di riaverti qui comunque![]()
sei di passaggio oppure fai come copperfield?![]()