Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
diciamo fuochino:mrgreen:
...........centra col caffè......ma devi indicarmi l'utilizzo!:rosik:

E' un utensile di uso comunissimo,quasi inflazionato.Serve per fare
i PASSATELLI al caffè su Andromeda

oggi max ha toccato angelo e di conseguenza ha fatto cadere me!:cry:
per fortuna ho avuto il tempo di capire la dinamica e come sarebbe finita ...così mi sono preparato all' impatto!

[/QUOTE]
Se c'ero anch'io finivo la mia parentesi terrena come una SOGLIOLA.Faro' un ex voto a S.ZENONE
vecchi barbagianni ci si rivede in vdz o-o
Ciao Sferico:eek::rosik:,
io e te probabilmente ci vediamo prima al GIOVANNI XXIII°:mrgreen::mrgreen:
scherzo, dai domani tuutti in Valle che Bambo è sgarrumato e nn ci tira il collo!!o-o

G

gianky

Guest
E' un utensile di uso comunissimo,quasi inflazionato.Serve per fare
i PASSATELLI al caffè su Andromeda

oggi max ha toccato angelo e di conseguenza ha fatto cadere me!:cry:
per fortuna ho avuto il tempo di capire la dinamica e come sarebbe finita ...così mi sono preparato all' impatto!
Se c'ero anch'io finivo la mia parentesi terrena come una SOGLIOLA.Faro' un ex voto a S.ZENONE

Ciao Sferico:eek::rosik:,
io e te probabilmente ci vediamo prima al GIOVANNI XXIII°:mrgreen::mrgreen:
scherzo, dai domani tuutti in Valle che Bambo è sgarrumato e nn ci tira il collo!!o-o[/QUOTE]

oh se mi vedete son sempre quello. pancia a parte:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:mrgreen:
un filtro
uno schiaccia chicco

ci sono?:mrgreen:
Cycling and Bodybuilding i am a machine,basta che vedi un po' di topina
e molli i cicloamici al loro destino..:mrgreen:
hai fatto bene,mi hanno MASSACRATO 105km 1500dsl,ho i crampj postumi
che sono un segno di freschezza atletica e ponderato dosaggio delle proprie forze:mrgreen:....
(siete tuttidicotuttiOT,vi ho denunciati alKGB,allaSPECTRE,eal commissario BASETTONI,vediamo se fate ancora i galumoni con questi giochini che io non ne indovino maidicomai gneanche 1 per sbaglio,ma so tutto sui bottoni e le cuffie

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Cycling and Bodybuilding i am a machine,basta che vedi un po' di topina
e molli i cicloamici al loro destino..:mrgreen:
hai fatto bene,mi hanno MASSACRATO 105km 1500dsl,ho i crampj postumi
che sono un segno di freschezza atletica e ponderato dosaggio delle proprie forze:mrgreen:....
(siete tuttidicotuttiOT,vi ho denunciati alKGB,allaSPECTRE,eal commissario BASETTONI,vediamo se fate ancora i galumoni con questi giochini che io non ne indovino maidicomai gneanche 1 per sbaglio,ma so tutto sui bottoni e le cuffie
Enri ti ho detto di venire con me che oggi ero a spasso con le ragazze categoria bikini dell'ultimo mr olympia....le ho portate su a quinzano e poi ritorno.
bikini-olympia-2011.jpg

ora mi stanno preparando la cena e due di loro(la 17 e la 8 nella foto) mi stanno facendo solletico dietro le orecchie:mrgreen:...vorranno dirmi/far intendere qualcosa??;nonzo% sono solo con le mutandine....
(sono ot? o no?.....ps sono talmente paracarro ciclisticamente parlando che mi avreste dovuto aspettare troppo,se vedemo quando voi andate più piano ed io un po più veloce:mrgreen:)

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
ma non eravate in quel di monteveglio? un sacco di bici - dai vecchietti con patelli rigorosamente cromata al gruppo dei bancari della banca popolare emilia con completino assos e trek/giant d'ordinanzac (cazzo se vanno - ero a 1/2 gruppo ma col cazzo che ho dato cambi :mrgreen:)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Enri ti ho detto di venire con me che oggi ero a spasso con le ragazze categoria bikini dell'ultimo mr olympia....le ho portate su a quinzano e poi ritorno.
bikini-olympia-2011.jpg

ora mi stanno preparando la cena e due di loro(la 17 e la 8 nella foto) mi stanno facendo solletico dietro le orecchie:mrgreen:...vorranno dirmi/far intendere qualcosa??;nonzo% sono solo con le mutandine....
(sono ot? o no?.....ps sono talmente paracarro ciclisticamente parlando che mi avreste dovuto aspettare troppo,se vedemo quando voi andate più piano ed io un po più veloce:mrgreen:)
VADE RETRO SATANASSO! sono casto da quando all'eta' di 16anni
ho scoperto che Babbo Natale e la befana ,purtroppo, nella realtà non esistono...il mio immaginario erotico è sfumato da allora,puff!:mrgreen::mrgreen:
ma non eravate in quel di monteveglio? un sacco di bici - dai vecchietti con patelli rigorosamente cromata al gruppo dei bancari della banca popolare emilia con completino assos e trek/giant d'ordinanzac (cazzo se vanno - ero a 1/2 gruppo ma col cazzo che ho dato cambi :mrgreen:)
Monteveglio è nel 18°Arrondissement se non sbaglio ,bisogna attraversare
la Senna,diventa ungiro troppo complicato...e poi molti di noi non sanno il francese (esonoricercatidall'Interpol)..:mrgreen:giankydicitroppeparolacciesi dicecaxxooppurec-++-o-o

G

gianky

Guest
guarda che con la mastercard ogni problema è risolto !!!!!!

ps chi è la barista gnocca al benassi? abituato a gianni dlla baracchina di savigno mi è sembrata una dea.....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
VADE RETRO SATANASSO! sono casto da quando all'eta' di 16anni
ho scoperto che Babbo Natale e la befana ,purtroppo, nella realtà non esistono...il mio immaginario erotico è sfumato da allora,puff!:mrgreen::mrgreen:

Monteveglio è nel 18°Arrondissement se non sbaglio ,bisogna attraversare
la Senna,diventa ungiro troppo complicato...e poi molti di noi non sanno il francese (esonoricercatidall'Interpol)..:mrgreen:giankydicitroppeparolacciesi dicecaxxooppurec-++-o-o

La befana è gnocca:asd2:

Ho segnalato Gianky alle autorità competenti(commissario Basettoni,KGBici,) il ragazzo ha usato un termine deplorevole ed inadeguato ad un pvbblico foro!!! Merita giusta punizione!!!
Che ne dici se gli facciamo passare una notte di "fuoco" con Gianni della baracca di Savigno???

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
girardentro......e ai semafori ti fermi solo tu!:rosik:

...........ps:........oggi che mi mancava il fido scudiero.....mi hanno buttato per terra!:cry::cry::cry:
però............siccome sono una roccia.......ho bucato l'asfalto!:mrgreen:

uè....ma che dialetto parli te?....vieni da parma?:rosik:
... dialetto gaggese!!! .... tradotto ... il coso da cosare! :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

uno schiaccia chicco:mrgreen:

:mrgreen:..........infatti come avevo già capito sarebbe andata a finire......ti hanno inkiappteto sul filo di lana!:mrgreen:
....testina....ormai vedevi la linea del traguardo!:rosik::rosik::rosik:

comunque è un "pressino dosatore" per macchina da caffè!!!

lavoravo in SAECO!!!

bravo giò!....anche se il tuo passato ha giocato un ruolo chiave!:mrgreen:
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

tra un po posto un altro oggettoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.