Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sicuramente per le tue qualità fisiche sportive potresti dare molto di più...

non e' comunque il caso di dare subito tutto, il corpo deve abituarsi alla corsa, guai a scatenare la potenza del ciclista senza aver tendini e riflessi del podista.

Per chi comunque si sente a buon punto, ricordo che ci sono gare non-competitive di 5km e 10km in concomitanza con la mezza di Volpiano questa domenica.
[url]http://www.runnerteam99.it/index.asp?B=A&ID=371[/URL]
Io ci saro'.

Fra poco per me 13km collinari con le prime castagne a terra, sperando che le gambe siano meno legnose di ieri :bua:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non e' comunque il caso di dare subito tutto, il corpo deve abituarsi alla corsa, guai a scatenare la potenza del ciclista senza aver tendini e riflessi del podista.

Per chi comunque si sente a buon punto, ricordo che ci sono gare non-competitive di 5km e 10km in concomitanza con la mezza di Volpiano questa domenica.
[URL="http://www.runnerteam99.it/index.asp?B=A&ID=371"][url]http://www.runnerteam99.it/index.asp?B=A&ID=371[/URL][/URL]
Io ci saro'.

Fra poco per me 13km collinari con le prime castagne a terra, sperando che le gambe siano meno legnose di ieri :bua:

per una persona normale SI, non per Miguelon, dimentichi che Miguelon è un fenomeno:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
[URL="http://www.runnerteam99.it/index.asp?B=A&ID=371"][URL]http://www.runnerteam99.it/index.asp?B=A&ID=371[/URL][/URL]
Io ci saro'.
Se non vado in bici ci sarò anch'io...o-o

sono rientrato da poco... andatura veloce circa 4',30"KM ottime sensazioni in generale un po' meno per il fiato...mi sa che dovrei iniziare con la collina anch'io!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se non vado in bici ci sarò anch'io...o-o
Bene o-o
Io faccio la mezza e dopo vorrei allungare 12km, magari potresti accompagnarmi... ritmo tranquilo, ovviamente.

sono rientrato da poco... andatura veloce circa 4',30"KM ottime sensazioni in generale un po' meno per il fiato...mi sa che dovrei iniziare con la collina anch'io!
La collina fa miracoli per muscoli e tendini...
per il fiato invece ci vorrebbe qualche gara campestra, fra un mese inizia la stagione.

Stasera pista... ho qualcosa che non va e allora faccio solo 3x4km a ritmo maratona.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
faccio la mezza e dopo vorrei allungare 12km, magari potresti accompagnarmi... ritmo tranquilo, ovviamente.
fammi capire bene... dopo la mezza ti faresti altrI 12 kM?;nonzo%

La collina fa miracoli per muscoli e tendini...

purtroppo per fare un po' di salite in collina dovrei spostarmi in macchina, sinceramente mi secca parecchio, in considerazione che il posto più vicino dalle mie parti è zona Castiglione...

per il fiato invece ci vorrebbe qualche gara campestra, fra un mese inizia la stagione.

non sono affascinato dalle gare di corsa campestre...:ueh:

Stasera pista... ho qualcosa che non va e allora faccio solo 3x4km a ritmo maratona.
cosa ti è capitato?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
fammi capire bene... dopo la mezza ti faresti altrI 12 kM?;nonzo%
Si, cosi' arrivo a 36km (compreso riscaldamento) e mi risparmio un lungo.
Faccio gli ultimi 6km del percorso indietro e poi' torno di nuovo all'arrivo.
Ovviamente a passo tranquilo, tranne gli ultimi 2-3km.

purtroppo per fare un po' di salite in collina dovrei spostarmi in macchina, sinceramente mi secca parecchio, in considerazione che il posto più vicino dalle mie parti è zona Castiglione...
Capisco, secca anche a me prendere la macchina, ma una volta alla settimana non e' una dramma.
Un po' di salita nei boschi e' necessaria, anche per la testa.

cosa ti è capitato?
Nulla di particolare, sono alcuni giorni che ho sintomi intestinali e non rendo in corsa, sara' qualche infezione virale.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ci siamo quasi! Domenica prossima, 14 Ottobre, a Carpi si svolgerà la 25° Maratona
d'Italia: preparatevi a conquistarla!:mrgreen:

Mi scoccia un po' non correrla, in quanto e' Campionato Italiano Masters. Ma e' un percorso downhill che a rigore di logica non meriterebbe il titolo maratona, troppo facile fare il tempo in questo modo.

Mi scoccia ancora di piu' non correre Lago Maggiore, il 21 Ottobre, che e' Campionato Regionale Masters... ma quando hanno deciso (troppo tardi) avevo gia' stabilito Venezia come il mio obbiettivo.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

o-o

Da parte mia finita la mezza di Volpiano, prendendo la maglia di campione provinciale.
Per fare ingelosire Predator ho vinto anche un paio di Adidas Supernova Glide 4 :-x
Ciao Campione!!! ottimo, così potrai provarle di persona e goderne tutti i pregi delle Glide 4...spero che ti abbiamo consegnato il numero giusto e un bel colore!:mrgreen:
Solo ieri sera ho potuto vedere il tuo SMS, sono stato occupato tutta la giornata per lavori di lifting della cucina... sarà per la prossima volta a Venariao-o

Ultima modifica: