Le ruote sono di ,Farsport.cn(made china)Nn ho seguito il discorso volevo il link dove l'hai comprate.
made in Cina ?il mozzo e in ceramica? Cosa ne pensi vanno bene x gare udace?
(Efetto volano-rilanci)?
Sono tentato x il prezzo a parte le carateristiche,sai durante una gara capita qualche caduta ed hai buttato via 2000

Sono molto leggere,nel complesso vanno bene,forse per le gare Udace sarebbe meglio qualcosina di leggermente più pesante,un 44 mm con mozzi per raggi a testa dritta(Stefano Yushun).io faccio molto dislivello e alcune GF e le mie le ritengo eccellenti
le rilancio bene in salita avendo come rapporti un 11/23.nei rilanci violenti dei circuiti un pochino flettono,ma niente di particolarmente fastidioso.Per quello che riguarda i cuscinetti ceramici,più volte si è dibattuto l'argomento in questo forum
,per me,ma anche per molti è solo pubblicità ingannevole,ovvero per la bici non serve a niente,troppo bassi i numeri di giri in gioco,se poi chiedevi del corpo mozzo in carbonio,si ci sono anche questi tipi di mozzi(rivestimento superficiale in carbonio) forse esteticamente più gradevoleAgente come mi sono comportato? Ho bisogno di ripassare la lezioneMozzo ceramico?.....effetto volano?.....
Arca, pensaci tu....![]()

)
.