Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Rotonda Torreglia. :mrgreen:

Non mi parlare di rotonde che stamattina stavo prendendo sotto un motociclista!
Francamente non ho ben capito la dinamica, me lo sono trovato di fronte all'improvviso.
Ma me ne ha dette su talmente tante che... mi è dispiaciuto non averlo tirato sotto! :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non mi parlare di rotonde che stamattina stavo prendendo sotto un motociclista!
Francamente non ho ben capito la dinamica, me lo sono trovato di fronte all'improvviso.
Ma me ne ha dette su talmente tante che... mi è dispiaciuto non averlo tirato sotto! :asd:

Non dirlo neppure a mio papà che ieri è stato steso con la bici su una rotonda da un simpaticone (in auto) che poi è pure scappato. Incredibilmente mio papà se l'è cavata solo con una botta alla caviglia

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non dirlo neppure a mio papà che ieri è stato steso con la bici su una rotonda da un simpaticone (in auto) che poi è pure scappato. Incredibilmente mio papà se l'è cavata solo con una botta alla caviglia

Certa gente andrebbe rintracciata e giustiziata sommariamente sul posto.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Per fortuna ci sono anche persone civili che hanno immediatamente fornito a mio padre i propri nominativi e recapiti di cellulare (ai fini della testimonianza) e soprattutto il n. di targa del delinquente.

Tutto è bene quel che finisce bene! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Per fortuna ci sono anche persone civili che hanno immediatamente fornito a mio padre i propri nominativi e recapiti di cellulare (ai fini della testimonianza) e soprattutto il n. di targa del delinquente.

Queste sono ottime notizie, mi auguro che almeno una volta ogni tanto la giustizia funzioni.
Ovviamente auguro anche a tuo papà che alla caviglia passi tutto alla svelta.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
19.35 da Per-Bacco.

Questi sono i post che voglio! o-o

Incrocio Manzoni.

Rotonda Torreglia. :mrgreen:

nè in stra(va)mona !!!:rosik:

dialo can! a magno alle sette e mezza e alle nove son in leto!! me toca vegner alle ottoemezza e i me farà magnar alle nove!!! chi me porta a casa ??? a sarò za indormezzà ale oto!!!:rosik::rosik::rosik:

adoro sfogarmi in dialetto ! :mrgreen: che idiomi stupendi che abbiamo ! o-o

AvE!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

dialo can! a magno alle sette e mezza e alle nove son in leto!! me toca vegner alle ottoemezza e i me farà magnar alle nove!!! chi me porta a casa ??? a sarò za indormezzà ale oto!!!:rosik::rosik::rosik:

AvE!

20.15 al Capitello allora. Tanto non penso ci siano problemi. In ogni caso domani a ora di pranzo chiamo il Geom. Capitello per dare il numero dei commensali definitivo o quasi.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

mi fa piacere aver letto che tuo papà sta bene e che avete la targa dell'auto, chissà che gli sbreghino la patente davanti al muso

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

AvE!

Al limite da Perbaccoboffalbacco ti ordiniamo un brodino, così ti porti avanti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.