La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Chiedete tutto a me che io sono esperto di Bianchi
...scusatemi ragazzi, m'è sempre piaciuto leggere questo 3d molto amichevole anche per via del fatto che ho sempre avuto un debole per il Pirata e mi è sempre dispiaciuto non ve ne fosse uno così attivo e bellino della mia marca preferita ovvero Moser.
Non volevo fare danni ma è che sono informato male e dovrei stare zitto ma mi sono lanciato e sono caduto e male. Bene tutto fà esperienza, la prossima volta starò zitto.

Ora sono un paio d' ore che bazzico il web alla ricerca di info di questi Bianchi... ...bhe apparte il fatto che vedo tutto celeste devo dire che ci sono belle cosine in giro.
Ma una curiostà, negli acciai diciamo anni 80-inizi 90 solo celeste facevano? Ho trovato un telaio rosso e basta...
Bhò!

dai succede
speriamo solo di non aver spaventato il ragazzo che ha aperto il post originario

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La scelta di Papalla come successore non puo' che trovarmi d'accordo. Lui insieme agli altri grossi calibri quali Sobber e Vigo sono i veri conoscitori del marchio Bianchi.
Grazie Simon o-o e adesso Papalla son cavoli tuoi.:mrgreen:

magari saperne la metà di quei due soloni!!
:mrgreen:

(magari come Presidente Sob mi ascolterà e pubblicherà i suoi 2 o 3 armadi di appunti... chissà...)

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
PAPALLA for President:-x
Saluto Simon e mi inginocchio davanti al nuovo Presidente.
Buon lavoro o-o
Congratulationi a Papalla.... vero Bianchista... come del resto il nostro Grande Simon .... fossero tanti politici come lui l'Italia starebbe molto meglio :mrgreen:o-o........
Però dai... in ginocchio solo difronte a Dio.... ahahhaha
:mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!!!
PS: ho saputo che la mia ex 928 SL presto passerà nelle mani di un nuovo frequentatore della taverna..... se ci sta leggendo io dico che ha fatto un vero affare...... o-o!!!!
Eccola quando stavamo insieme :mrgreen:o-o!!!

Allegati

• 928.jpg
    928.jpg
    31,8 KB · Visite: 29
  • 928 SL.jpg
    928 SL.jpg
    27,7 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: Leikon

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Grazie Simon per il tempo che ci hai concesso , calmierando questa gabbia di matti.:friends:

Buona fortuna Papalla, la tua passione per le Bianchi, sarà all'altezza della situazione. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Congratulationi a Papalla.... vero Bianchista... come del resto il nostro Grande Simon .... fossero tanti politici come lui l'Italia starebbe molto meglio :mrgreen:o-o........
PS: ho saputo che la mia ex 928 SL presto passerà nelle mani di un nuovo frequentatore della taverna..... se ci sta leggendo io dico che ha fatto un vero affare...... o-o!!!!

Ciao Mario, la tua ex sponsorizzata anche in Taverna è secondo me un ottimo acquisto, se lo farà un nuovo Tavernello sarà un doppio ottimo acquisto. Si è già presentato ? o-o

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao Mario, la tua ex sponsorizzata anche in Taverna è secondo me un ottimo acquisto, se lo farà un nuovo Tavernello sarà un doppio ottimo acquisto. Si è già presentato ? o-o
Si si ..... ha chiesto pareri qui in taverna e una volta saputo che era appartenuta a me mi ha chiesto anche in privato..... e io gliel'ho vivamente consigliata..... gran bella bici..... !!!! o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ahh ottimo!
era effettuvamente una bella bici proposta ad un ottimo prezzo!

praticamente rimane in casa :mrgreen:

gfusi

Novellino
8 Aprile 2012
21
18
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL
Confermata oggi.
Presto perciò dopo molto tempo che vi seguo sarò dei vostri.

• Mi piace
Reactions: mr wolf

davidepadovani

Novellino
7 Ottobre 2012
9
0
Visita sito
Bici
No
Salve a tutti. Ho chiesto aiuto al vostro forum per cercare di capire qualcosa di più sul mondo delle biciclette ed in particolare una bicicletta da corsa Bianchi vintage. Per questo mi hanno suggerito di scrivere qua che voi magari avresto potuto essere molto più utili!
Vado al dunque. Vorrei regalare (a mio padre) una bici da corsa Bianchi vintage come detto prima ma non sapendo nulla a riguardo stavo cercando di far luce per capire cosa sono le cose fondamentali da guardare, dettagli importanti ecc perchè la bici sia buona (a parte l'aspetto estetico ovviamente).
Ho anche delle foto di una bici che rispecchia molto le caratteristiche di quello che avevo in mente per il mio regalo, ma non intendendomene non so se il prezzo rispecchia il suo reale valore e se è una bella bici. A vederla è bella, ma non tutto ciò che luccica è oro. Spero mi possiate aiutare. Grazie infinite.

Allegati

• Schermata 2012-10-08 alle 16.44.09.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.09.jpg
    20,2 KB · Visite: 12
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.19.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.19.jpg
    20,8 KB · Visite: 3
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.29.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.29.jpg
    11,5 KB · Visite: 2
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.38.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.38.jpg
    20 KB · Visite: 2
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.47.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.47.jpg
    16,2 KB · Visite: 4

davidepadovani

Novellino
7 Ottobre 2012
9
0
Visita sito
Bici
No
Forse così si vede meglio :)

Allegati

• Schermata 2012-10-08 alle 16.44.09.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.09.jpg
    68,2 KB · Visite: 21
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.19.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.19.jpg
    78,1 KB · Visite: 16
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.29.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.29.jpg
    31,7 KB · Visite: 16
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.38.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.38.jpg
    63,8 KB · Visite: 14
  • Schermata 2012-10-08 alle 16.44.47.jpg
    Schermata 2012-10-08 alle 16.44.47.jpg
    47,4 KB · Visite: 14

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve a tutti. Ho chiesto aiuto al vostro forum per cercare di capire qualcosa di più sul mondo delle biciclette ed in particolare una bicicletta da corsa Bianchi vintage. Per questo mi hanno suggerito di scrivere qua che voi magari avresto potuto essere molto più utili!
Vado al dunque. Vorrei regalare (a mio padre) una bici da corsa Bianchi vintage come detto prima ma non sapendo nulla a riguardo stavo cercando di far luce per capire cosa sono le cose fondamentali da guardare, dettagli importanti ecc perchè la bici sia buona (a parte l'aspetto estetico ovviamente).
Ho anche delle foto di una bici che rispecchia molto le caratteristiche di quello che avevo in mente per il mio regalo, ma non intendendomene non so se il prezzo rispecchia il suo reale valore e se è una bella bici. A vederla è bella, ma non tutto ciò che luccica è oro. Spero mi possiate aiutare. Grazie infinite.

Benvenuto in Taverna ;) anche davide come avrai letto nei post precedenti si è " ravveduto " :mrgreen: e fà ora parte della Taverna . Se tu riuscissi a postare le foto in formato più grande potremmo aiutarti meglio o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.