La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Chiedete tutto a me che io sono esperto di Bianchi
...scusatemi ragazzi, m'è sempre piaciuto leggere questo 3d molto amichevole anche per via del fatto che ho sempre avuto un debole per il Pirata e mi è sempre dispiaciuto non ve ne fosse uno così attivo e bellino della mia marca preferita ovvero Moser.
Non volevo fare danni ma è che sono informato male e dovrei stare zitto ma mi sono lanciato e sono caduto e male. Bene tutto fà esperienza, la prossima volta starò zitto.

Ora sono un paio d' ore che bazzico il web alla ricerca di info di questi Bianchi... ...bhe apparte il fatto che vedo tutto celeste devo dire che ci sono belle cosine in giro.
Ma una curiostà, negli acciai diciamo anni 80-inizi 90 solo celeste facevano? Ho trovato un telaio rosso e basta...
Bhò!

dai succede
speriamo solo di non aver spaventato il ragazzo che ha aperto il post originario

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La scelta di Papalla come successore non puo' che trovarmi d'accordo. Lui insieme agli altri grossi calibri quali Sobber e Vigo sono i veri conoscitori del marchio Bianchi.
Grazie Simon o-o e adesso Papalla son cavoli tuoi.:mrgreen:

magari saperne la metà di quei due soloni!!
:mrgreen:

(magari come Presidente Sob mi ascolterà e pubblicherà i suoi 2 o 3 armadi di appunti... chissà...)

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
PAPALLA for President:-x
Saluto Simon e mi inginocchio davanti al nuovo Presidente.
Buon lavoro o-o
Congratulationi a Papalla.... vero Bianchista... come del resto il nostro Grande Simon .... fossero tanti politici come lui l'Italia starebbe molto meglio :mrgreen:o-o........
Però dai... in ginocchio solo difronte a Dio.... ahahhaha
:mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!!!