Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.
Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?
Io conosco uno a cui si è rotto il manubrio in discesa a 50 all'ora. Per fortuna si chiamava Calore.
In ogni caso sono per lo più in carbonio o in alluminio ultra leggero a far correre questi rischi (concreti). :afraid:
Io ho anche il terrore succeda un terremoto fortissimo mentre sono in ascensore
A me quando sono in questo preciso momento..

A me avevano raccontato che nel settembre '76, le ultime scosse in Friuli avevano sorpreso L.S. ed altri due in cima al campanile dell'Arcella, dove si erano recati proprio per accertare eventuali danni dovuti alle scosse precedenti.
Erano usciti dal campanile tutti e tre con i capelli bianchi....

non ricordavo di averle fatto vedere la maglia (quando mi viene a trovare a casa siamo nudi :asd:)
potendo la metterei come firma :asd2: