Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.

Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?

Io conosco uno a cui si è rotto il manubrio in discesa a 50 all'ora. Per fortuna si chiamava Calore.

In ogni caso sono per lo più in carbonio o in alluminio ultra leggero a far correre questi rischi (concreti). :afraid:

Io ho anche il terrore succeda un terremoto fortissimo mentre sono in ascensore

A me quando sono in questo preciso momento.. :cac:
A me avevano raccontato che nel settembre '76, le ultime scosse in Friuli avevano sorpreso L.S. ed altri due in cima al campanile dell'Arcella, dove si erano recati proprio per accertare eventuali danni dovuti alle scosse precedenti.
Erano usciti dal campanile tutti e tre con i capelli bianchi.... :azz
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

:shock:

WEBBBB!!!!! che razza di tega hai per spezzare in due il reggisella? :asd:


:asd: :asd: :asd:

domenica una mia amica (gnocca) mi manda sms
e mi dice che ha visto una nutria in bici

;nonzo% non ricordavo di averle fatto vedere la maglia (quando mi viene a trovare a casa siamo nudi :asd:)

mi risponde che sulla manica c'era scritto NUTRIE

le chiedo di che colore la bici della nutria

è una donna: mi ha solo detto che ERA SENZA CASCO SENZA CAPELLI BEL CULO ZONA ALBINASEGO

sei tu brutto farabutto??? :asd: :asd: :mrgreen:
 
Ultima modifica:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
:shock:

WEBBBB!!!!! che razza di tega hai per spezzare in due il reggisella? :asd:




domenica una mia amica (gnocca) mi manda sms
e mi dice che ha visto una nutria in bici

;nonzo% non ricordavo di averle fatto vedere la maglia (quando mi viene a trovare a casa siamo nudi :asd:)

mi risponde che sulla manica c'era scritto NUTRIE

le chiedo di che colore la bici della nutria

è una donna: mi ha solo detto che ERA SENZA CASCO SENZA CAPELLI BEL CULO ZONA ALBINASEGO

sei tu brutto farabutto??? :asd: :asd: :mrgreen:

:azz :azz
:lookaround:
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
:azz Webb che brividi! Per fortuna ancora intero.

Cambiando argomento, dove si va domani sera? Io conto di arrivare per l'aperitivo, ma non sono sicuro...
Prima vorrei passare ad accendere un vero a nome di tutte le Nutrie...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:azz Webb che brividi! Per fortuna ancora intero.

Cambiando argomento, dove si va domani sera? Io conto di arrivare per l'aperitivo, ma non sono sicuro...
Prima vorrei passare ad accendere un vero a nome di tutte le Nutrie...

Circa un milione di post fa si disse al Capitello a Tramonte: non ricordi? :asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:shock:

WEBBBB!!!!! che razza di tega hai per spezzare in due il reggisella? :asd:




domenica una mia amica (gnocca) mi manda sms
e mi dice che ha visto una nutria in bici

;nonzo% non ricordavo di averle fatto vedere la maglia (quando mi viene a trovare a casa siamo nudi :asd:)

mi risponde che sulla manica c'era scritto NUTRIE

le chiedo di che colore la bici della nutria

è una donna: mi ha solo detto che ERA SENZA CASCO SENZA CAPELLI BEL CULO ZONA ALBINASEGO

sei tu brutto farabutto??? :asd: :asd: :mrgreen:

Tipico esempio di miopia da lesbismo latente :asd2:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
due uomini trovano sempre un motivo per bersi na birretta e sorridere o-o


(è per questo che le donne odiano le adunate tra omeni: loro non riescono a replicare la stessa cosa.... in fin dei conti, noi, con una birra, due rutti, un paio di eresie :asd:, due pacioe su bici-moto-gnocche siamo felici come bambini :mrgreen:)

:hail: potendo la metterei come firma :asd2:

Sandro.... no sta scoltare Zat.... non è lesbica, teo digo mi :asd:

al massimo se fa 'na prova :asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.