ma dai
queste cose impallidiscono davanti all'aerodinamica del reggisella!!
Assolutamente d'accordo

E aggiungo: a cosa serve montare delle pieghe alari se sporchiamo irreparabilmente i flussi d'aria con
le guaine buttate disordinatamente li davanti!

ma dai
queste cose impallidiscono davanti all'aerodinamica del reggisella!!

Bisogna capire quale sia il male minore: disperde più energia la flessione della scatola MC o quella di una guarnitura?
La mia sensazione è che facendo lavorare la catena il più possibile in linea, la flessione della guarnitura sia più contenuta rspetto a quella della scatola
Certo è che se la flessione interessa le pedivelle, la cosa diventa più problematica
... Per non parlare dell'allungamento % della catena!!!![]()
magari anche mangiare una porzione abbondante di fagioli alla pistolera può essere un fattore importante, tipo NOS....
Cominciano le incombenze da Presidente....
Pensa cosa arrivano a chiedere a me in qualita' di Agente...
![]()

Certo! In quel caso però è assolutamente necessaria una sella con apertura centrale :face4:
esatto cosi' i flussi di aria calda si convogliano sul pneumatico posteriore aumentandone la temperatura e quindi l'aderenza in curva tipo F1....e poi stacchi quello dietro...Certo! In quel caso però è assolutamente necessaria una sella con apertura centrale :face4:
?!
Tu senti la scatola flettere quando pedali..?
O hai crepato il centrale o ci pesti come una bestia.
![]()
Mi sembra palese la deriva assurdo-comica della discussione 
esatto cosi' i flussi di aria calda si convogliano sul pneumatico posteriore aumentandone la temperatura e quindi l'aderenza in curva tipo F1....e poi stacchi quello dietro...
Mi sembra palese la deriva assurdo-comica della discussione
![]()

cosa sono le VAM?No, e' solo per aumentare la VAM, suppongo...
Leikon, provvedi a dissetare queste due pecorelle in attesa di verita'...
:asd2:
Non esattamente... direi più al fine di evitare il BOOM!Al fine di aumentare la VAM?
:face4:
Già :asd2:esatto cosi' i flussi di aria calda si convogliano sul pneumatico posteriore aumentandone la temperatura e quindi l'aderenza in curva tipo F1....e poi stacchi quello dietro...
Ma se mi hai fatto comprare un paio di ruote da 79 euro la coppia!Calcola che i miei Assistiti sono viziati e viziosi...
:asd2:
cosa sono le VAM?
?!
Tu senti la scatola flettere quando pedali..?
cosa sono le VAM?

ciacere del sivende o realmente qualcuno ha fatto questo test? e con questi esiti??
non sapevo cosa significasse VAM davvero... ho guardato e mi dice velocita ascensionale media.ho imparato anche stasera una cosa nuova!!!!Ok, questa è una domanda seria o continuiamo sullo scentifico-disneyano![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaa
qualcuno stacchi la spina del pc di scalatur!
lo distraggo con un porcino da 7 kg!!
![]()