brokenart
Apprendista Velocista
Italia 1 Brasile 0!!! E non è finita! Gol di rossi!!!
Pensa che ricordo ancora quella partita! Ero piccolo 7 anni e di calcio nn me ne fregava niente!
Passavamo le ferie a baselga di pine' precisamente a centrale! Ero con i nonni e nn so per quale motivo avevo deciso di tifare BRASILE!
Feci il diavolo a 4 urlando e tifando i verde oro alla fine mi portarono via xkè rischiavo di prenderle!
ma soprattutto 