Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Italia 1 Brasile 0!!! E non è finita! Gol di rossi!!!

Pensa che ricordo ancora quella partita! Ero piccolo 7 anni e di calcio nn me ne fregava niente!
Passavamo le ferie a baselga di pine' precisamente a centrale! Ero con i nonni e nn so per quale motivo avevo deciso di tifare BRASILE!
Feci il diavolo a 4 urlando e tifando i verde oro alla fine mi portarono via xkè rischiavo di prenderle!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
In effetti ho dormito dalle 21 alle 22.30 sul divano :asd:; poi ho visto la maglia di Zico strappata e non ho saputo resistere al nostalgico e appassionato racconto di Alex Zanardi

Bravetto 'sto Zico, in che squadra gioca? :asd:

Sublime paraculata quella di rimontare le vecchie puntate di Sfide con il commento di Zanardi.
Va detto però che lui è bravo a fare anche questo, tanto di cappello.

Buongiorno o-o
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bravetto 'sto Zico, in che squadra gioca? :asd:

Sublime paraculata quella di rimontare le vecchie puntate di Sfide con il commento di Zanardi.
Va detto però che lui è bravo a fare anche questo, tanto di cappello.

Buongiorno o-o

Già, anche se non avevo visto questa puntata. E' una trasmissione veramente ben fatta e curata magistralmente. Aneddoti gustosi, passione, divertimento. Bella bella bella.
Gentile al giorno d'oggi verrebbe espulso in ogni partita dopo 15 minuti per somma di ammonizioni.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Già, anche se non avevo visto questa puntata. E' una trasmissione veramente ben fatta e curata magistralmente. Aneddoti gustosi, passione, divertimento. Bella bella bella.
Gentile al giorno d'oggi verrebbe espulso in ogni partita dopo 15 minuti per somma di ammonizioni.

Scolta qua novello Aldo Grasso, stasera ricordi cosa devi portare?

Buongiorno a tutti.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Già, anche se non avevo visto questa puntata. E' una trasmissione veramente ben fatta e curata magistralmente. Aneddoti gustosi, passione, divertimento. Bella bella bella.
Gentile al giorno d'oggi verrebbe espulso in ogni partita dopo 15 minuti per somma di ammonizioni.

Forse anche rosso diretto ....:mrgreen:
Buongiorno a tutti. Io staserà vengo con le termiche appena montate, non si sa mai che il tempo si guasti improvvisamente .....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.